russurrogate.com

Quando non si raggiunge un accordo sul nome

Hermiona

Re: Quando non si raggiunge un accordo sul nome

Messaggio da Hermiona »

Si sicuramente piacevano anche a lui senno iniziavamo anche noi il totonome ahah per fortuna gli erano sembrati belli
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Vabhe mia mamma se avesse avuto un maschio avrebbe voluto chiamarlo Gesu!!!
sestrere

Messaggio da sestrere »

mia mamma voleva chiamarmi Melinda o Mela.. era fissata con la pubblicità “fai merenda con Melinda”😑 per fortuna poi hanno cambiato
nuvola

Messaggio da nuvola »

Ahahah ancora ancora melania.. ma si menomale che poi hanno cambiato idea. A me han dato il doppio nome e mi chiamano con un altro nome da quando son nata. Praticamente mi han chiamata OLIMPIA ROSA e mi chiamano ROSSELLA
dafne

Messaggio da dafne »

Siccome anche noi non ci trovavamo d'accordo sul nome, la mia tattica è stata questa: attendere il parto senza aver deciso il nome, proprio non ne volevo sentire parlare del nome 8tanto io avevo già deciso ), dopo il parto come previsto mio marito entrambe le volte mi ha detto "mettigli il nome che ti pare".....e cosi' ho scelto i nomi che più mi piacevano e che devo dire gli calzano a pennello...addirittura del secondo ho cambiato all'ultimo momento perche quando l'ho guardato ho capito che non era il nome giusto....
Constu

Messaggio da Constu »

Ma è così brutto sforzarsi di trovare un nome che piaccia a tutti e 2 io non capisco... Per carità, ognuna fa come crede ma Perdonami ma proprio non condivido. Già solo il termine tattica mi infastidisce. Mi sa di donna un tantino capricciosa che deve per forza decidere lei. Non intendo offenderti, ma è un po' quello che traspare dalle tue stesse parole. Io non lo avrei mai fatto. Il nome del proprio figlio va condiviso nella coppia, senza intromissioni o forzature. Parere mio.
miracle

Messaggio da miracle »

Comunque ragazze non voglio parlare per scaramanzia ma secondo me ci siamo! Ieri mentre parlavamo con la bambina e provavamo a chiamarla con i diversi nomi dei nostri elenchi ha iniziato a scalciare proprio sentendo un nome! Noi due ci siamo guardati e non abbiamo detto niente ma da quel momento non ho nessun dubbio me lo sento dentro che quello sarà il suo nome! Anche mio marito ha approvato! 😍 vi aggiornerò dopo stasera
carioca

Messaggio da carioca »

lui ha accettato e quindi per entrambi i figli ho messo il nome che inizialmente ho pensato io ma che alla fine ha appoggiato anche lui...tutto qui, figurati non volevo infastidire nessuno
nikhi

Messaggio da nikhi »

Secondo me non hai fatto nulla di male! E poi scusate, è inutile che ci prendiamo in giro, ok che il ruolo del padre non sia inferiore a quello della madre, ma è innegabile che la mamma è la mamma! Io la penso così 😃
flo

Messaggio da flo »

Se è così ok, è molto diverso da come ti sei espressa inizialmente: dalle tue prime parole sembrava tutt'altro. Io ho risposto alle tue parole, tutto qui. In un forum uno legge quello che è scritto e di conseguenza risponde.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”