russurrogate.com

Taglio cesareo programmato

ambrosia

Re: Taglio cesareo programmato

Messaggio da ambrosia »

Dai allora ce la faccio 😁 io sono super coraggiosa, mi basta solo sapere come avvengono le cose prima di farle e poi vado avanti come un treno 😂 non vedo l'ora di abbracciare la mia piccola 😍
preziosa

Messaggio da preziosa »

no io posso scegliere volendo, ma non potendo sapere prima se poi incorro in episiotomia o in lacerazioni con il naturale portandomi problemi poi a vita, ho scelto il cesareo perché è meglio che mi taglino l'addome e anche se avrò una ripresa un po' piu lenta comunque non dovrò sottopormi a mesi e mesi di fisioterapia. Quindi l'ho richiesto espressamente senza alcuna paura, volevo però sapere come funziona soprattutto per il dopo in maniera da regolarmi quanti giorni far prendere a mio marito (ormai si può dire dato che mancano solo 29 giorni al matrimonio😁) che voleva stare a casa dal lavoro sia per godersi un po' la piccola sia per darmi una mano. Per il resto so che ce la farò ad affrontare tutto💪 come tu ben sai ho affrontato di peggio😢 per cui in quei momenti penserò a quel peggio che ho passato e mi ripeterò che ce la faccio. Tu stai aspettando ancora per il test?
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Cavolo il toradol è fortissimo e anzi credevo non lo facessero prendere con l'allattamento e invece... 😁 per gli antibiotici me lo chiedevo non per via del dolore, ma per scongiurare infezioni, dato che è pur sempre un intervento chirurgico. Ma a quanto vedo di prassi non lo hanno dato a nessuna, da una parte meglio cosi 😊
etalasi

Messaggio da etalasi »

il ginecologo mi ha detto di pensarci un po' su e di mandargli una mail tra qualche settimana per fargli sapere e, a quel punto, lui me lo programmerà per la 39esima settimana (io avrei avuto la data prevista per il 3 ottobre, quindi finirei a partorire a fine settembre, il mio stesso mese di nascita 😁😁😁), però ho una fifa tremenda che prima del cesareo possano avviarsi contrazioni ecc... So che molte donne lo hanno fatto a 38 settimane. Speriamo che la mia piccola se ne stia buona. Tu a quanto lo hai fatto?
kixx

Messaggio da kixx »

Sì adesso però tu hai la tua luce.... non devi più ricordare quel momento neanche quando farai Cesareo... Devi essere sempre molto positiva perché andrà tutto benissimo e Isabel Sara bella come il sole... e anche il giorno del matrimonio sarà una gioia avere la tua bimba in pancia... sarà veramente una felicità!!!! Io aspetto le tue foto!!!!! Cmq questi erano i miei giorni di ovulazione e quindi adesso vediamo se a giugno arriverà o no😉😉😉😉
Ps: Comunque se si può prendere un po' di tempo meglio per te... fagli prendere tanto... Se invece ha i giorni contati Io direi 5-6 giorni... la mia amica dopo 10 giorni era già al parco a camminare... e dopo un mese esatto dal cesareo era già in palestra... quindi ho avuto una ripresa molto veloce e non si è pentita di aver chiesto il cesareo... Un bacio...
natynaty

Messaggio da natynaty »

Incrocio le dita per te che giugno sia il tuo mese fortunato 🤞🤞 ormai sto entrando nel 6° mese e questo non fa che aumentare la voglia che il tempo voli per vederla. Ieri il ginecologo ha fatto un inquadramento 3D era troppo carina, ma non ha fatto stampe perché non è venuta proprio come voleva lui, peccato. Speriamo bene tutto, fortunatamente lui avrà il congedo più 2 settimane, penso sarà bello averlo a casa per condividere quei giorni insieme. Per le foto senza dubbio le continuerò a mettere 😍 ormai un po' tutte conoscono anche la mia storia ❤️ un abbraccio. Aggiornami se ci sono novità 😉😉
gorryna

Messaggio da gorryna »

Siiii certo.... vedi tutto prende forma bisogna solo aspettare il momento più adatto e tu ne sei la prova... quindi è questo che a me fa sperare... e so che prima o poi anche per me arriverà l'arcobaleno vero😊😊😊😊un bacio
yellow

Messaggio da yellow »

Eh si infatti a 42 😅 ora x la seconda gravidanza sicuramente faró cesareo programmato ma nn so se il mio gine lo fa alla 38 o alla 39 settimana. Giorno 3 ho la visita e glielo chiedo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”