russurrogate.com

Ma queste ginecologhe

sestrere

Re: Ma queste ginecologhe

Messaggio da sestrere »

Si il Bi-test è esame del sangue+ ecografia della translucenza
ramen

Messaggio da ramen »

Magari è stata un pò brutale però il concetto è giusto. Nei primi 3 mesi gli aborti sono frequentissimi ed è giusto non dare niente per scontato e volare basso. Non lo dice certo per portare sfortuna ma per invitarti ad essere realista.
fragolina

Messaggio da fragolina »

Che poi io non riesco mica capire perché tu la prendi così male se non hai avuto aborti ne niente..... credo che a te questo forum faccia molto male... io fossi in te non lo guarderei più tanto perché non ti fa stare serena. Purtroppo se le nausee le hai devi solo mangiare cose secche.. tanto zenzero e avere molta pazienza... se per caso inizi a vomitare tante volte al giorno il ginecologo ti darà qualcosa... per i crampi devi vedere quanto durano Ma se dici che si sono già Fermati niente...
veira14

Messaggio da veira14 »

Mi devo ritenere fortunata allora!! Ho subito un as lo scorso luglio,e quando sono rimasta di nuovo incinta il mio ginecologo era più preoccupato di me, ma ad ogni visita mi rassicura a 🤣 a voluto vedermi ogni 3 settimane fini a che non ho superato il terzo mese, e mi ha fatto fare tantissime analisi! Ogni volta quando mi fa l'ecografia è tutto contento che procede tutto per il meglio, 🤗 magari la tua ginecologa non è stata carina, xo è un dato di fatto, può succedere!! Basta viverla con serenità
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Si ok però nemmeno una donna può aspettare tre mesi pensando che abortirà..no?
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

No no io nn la vivo male.. ma purtroppo ho avuto esperienze precedenti negative e ne sono uscita un po’ pessimista. La mia frase precedente era riferito al fatto che immaginavo ke donne incinta come fiori..tutto bello..tutto brne..invece nn é sempre così tutto qui
Laila83

Messaggio da Laila83 »

Si ma secondo me nn bisogna nemmeno spezzare L entusiasmo ecco
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Sì è così, ma sono 2 esami diversi. La translucenza è un'ecografia più approfondita, che si può fare a prescindere dal bi test. Io non ho fatto l'esame del sangue del bi-test e ho fatto direttamente il test del dna fetale (che è sempre un esame del sangue)
perlanera

Messaggio da perlanera »

Io son dell'idea che finchè un bambino non nasce non si è certi che andrà tutto bene e nessuno ti potrà dare questa garanzia. Poi ognuna se la vive come meglio crede...
qiara

Messaggio da qiara »

Non so dove lo farai tu, io l'ho fatto al Palagi, il venerdì ho fatto il prelievo e il lunedì all'accettazione per la translucenza mi hanno dato anche il risultato del prelievo da portare dentro nella stanza
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”