russurrogate.com

Maternità surrogata: è giusto che il bambino debba conoscere

Clarisa56

Re: Maternità surrogata: è giusto che il bambino debba conos

Messaggio da Clarisa56 »

gardenia62 ha scritto:hai ragione marica, per il momento noi ci vogliamo pensare su... abbiamo gia cambiato idea mille volte.
la domanda che ci poniamo ora è se bisogna dirlo ai conoscenti... oppure no.
questa cosa mi porta panico ed ansia!
ai conoscenti no, almeno non prima di averlo detto al bimbo stesso.
Io cmq alle persone estranee non lo direi mai non sono ca@@i loro
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

marica ha scritto: quando...sicuramente quando sarà maturo abbastanza da poter capire.
l'unico modo per dirlo è con tutta tranquillità e facendogli capire che non è niente di male, anzi... il piu grande sacrificio che avremmo potuto fare per averlo!
verissimo marica!!!
Violetta56

Messaggio da Violetta56 »

Clarisa56 ha scritto:
gardenia62 ha scritto:hai ragione marica, per il momento noi ci vogliamo pensare su... abbiamo gia cambiato idea mille volte.
la domanda che ci poniamo ora è se bisogna dirlo ai conoscenti... oppure no.
questa cosa mi porta panico ed ansia!
ai conoscenti no, almeno non prima di averlo detto al bimbo stesso.
Io cmq alle persone estranee non lo direi mai non sono ca@@i loro
ben detto. sarebbe un errore enorme parlarne con estranei, questa cosa la può capire solo chi vive la stessa situazione.
gardenia62

Messaggio da gardenia62 »

Violetta56 ha scritto: Io cmq alle persone estranee non lo direi mai non sono ca@@i loro
ben detto. sarebbe un errore enorme parlarne con estranei, questa cosa la può capire solo chi vive la stessa situazione.[/quote]
sono d'accordo con voi... però dite per favore, come si fa a nascondere un bambino a chi sa dei tuoi problemi di infertilità? come si fa a rispondere quando fanno tutte quelle domande sull'ospedale in cui hai partorito oppure su quale dottore ti segue? sai, ci sono persone cosi invadenti... che rabbia che mi fa questa cosa!
marica

Messaggio da marica »

non devi pensare alle altre persone, devi iniziare a considerare l'idea che questo percorso riguarda solo te e tuo marito. è brutto dirlo, ma dovreste anche evitare che i genitori stessi si intromettano... questa è la vostra vita ed è una cosa delicata.
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

marica ha scritto:non devi pensare alle altre persone, devi iniziare a considerare l'idea che questo percorso riguarda solo te e tuo marito. è brutto dirlo, ma dovreste anche evitare che i genitori stessi si intromettano... questa è la vostra vita ed è una cosa delicata.
!
verissimo, anch'io credo che non sembre bisogna dirlo ai genitori !
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

gardenia62 ha scritto: sono d'accordo con voi... però dite per favore, come si fa a nascondere un bambino a chi sa dei tuoi problemi di infertilità? come si fa a rispondere quando fanno tutte quelle domande sull'ospedale in cui hai partorito oppure su quale dottore ti segue? sai, ci sono persone cosi invadenti... che rabbia che mi fa questa cosa!
puoi sempre dre che hai aprtorito per esempio, all'estero per problemi di salute, ecc..
marica

Messaggio da marica »

Arianna68 ha scritto:
gardenia62 ha scritto: sono d'accordo con voi... però dite per favore, come si fa a nascondere un bambino a chi sa dei tuoi problemi di infertilità? come si fa a rispondere quando fanno tutte quelle domande sull'ospedale in cui hai partorito oppure su quale dottore ti segue? sai, ci sono persone cosi invadenti... che rabbia che mi fa questa cosa!
puoi sempre dre che hai aprtorito per esempio, all'estero per problemi di salute, ecc..
infatti, noi diremo qualcosa del genere... la mamma è quasi al sesto mese, e giia iniziamo ad organizzarci per salire su. Io mi avvierò priima, mio marito farà il pendolare... sarà dura, però mi sento felice, solo il pensiero di poter vedere presto il nostro fagiolino!
claudy55

Messaggio da claudy55 »

il tuo marito fara' avanti-dietro tra Kiev e Italia?
Violetta56

Messaggio da Violetta56 »

claudy55 ha scritto:il tuo marito fara' avanti-dietro tra Kiev e Italia?
presumo che salirà solo quando potrà?
a me spaventa l'idea di stare li da sola. spero che la clinica ci dia comunque assistenza, ci sono quelle ragazze, Giulia, Irina, Ludmilla che sono molto gentili. A noi ci hanno fatto sentire come a casa.
riguardo il discorso del bambino, che sia giusto o meno... bè, per il momento restiamo del parere che è giusto, non so se le cose cambieranno.
Per gli estranei, bè, dovranno imparare a farsi un po i fatti loro e a non fare troppe domande!
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”