russurrogate.com

Maternità e money

scricciola

Re: Maternità e money

Messaggio da scricciola »

Come ti hanno suggerito le altre devi vedere la busta paga. Comunque se fosse come dici tu è illegale,perché è l'inps che paga l'80% (che è sul lordo) il datore di lavoro anticipa.

Comunque io posso dirti che prendevo il.100% in obbligatoria,ma comunque lo stipendio era sempre leggermente più basso rispetto a quello che prendevo di solito (poca roba ma comunque meno), senza contare che alcuni mesi tra detrazioni e cavoli vari scendeva. Luglio c'era il rimborso delle tasse, sicura che non ti hanno scalato quelle? Comunque senza busta paga è difficile da dire!
gorryna

Messaggio da gorryna »

Appunto... leggermente... ho visto la busta paga e non hanno pagato il mese intero............
vava06

Messaggio da vava06 »

Allora a questo punto ti consiglio di parlare direttamente con l'amministrazione e farti spiegare per filo e per segno per quale motivo non ti hanno pagato l'intero mese (se ci sono detrazioni, compensazioni o altro, insomma fatti dare una spiegazione chiara), perché non possono pagarti meno dell'80% deve esserci per forza una spiegazione o sono passibili di denuncia.
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Eventualmente fatti consigliare da un caf o da un consulente del lavoro, insomma da qualcuno che si occupa di questo tipo di cose,la busta paga non è sempre chiara da leggere!
yellow

Messaggio da yellow »

Domani mattina ho appuntamento telefonico con amministrazione... ho già parlato con inps... e domani dopo la telefonata vado al caf...
noemi

Messaggio da noemi »

Fai bene, spero che si risolva tutto!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”