Quali integratori assumete in gravidanza
-
Re: Quali integratori assumete in gravidanza
Non è questione di pancea, Va preso , però su questo non ci piove.
Ora può essere che una donna o la coppia non ne sia informata ma che non lo sia un medico mi lascia molto perplessa.
a te l'ha prescritto il gine?
Ora può essere che una donna o la coppia non ne sia informata ma che non lo sia un medico mi lascia molto perplessa.
a te l'ha prescritto il gine?
E comunque non e detto che quello che viene prescritto a me sia adatto anche a te e viceversa .... io sono seguita da un bravo ginecologo che mi è stato consigliato da mio papá che è medico e che quindi conosce l’ambiente ed il funzionamento del corpo umano. Perció fido di quello che mi è stato detto.
Sì, sia acido folico che multicentrum mamma mi sono stati prescritti dal ginecologo. Tra l’altro come ho scritto nel messaggio sopra è veramente un bravo medico, anzi, è il primario...
Io sono a quasi 6 settimane, Il primo ginecolgo dell'ospedale dove sono andata mi ha detto che potevo acquistare tranquillamente il multicentrum, mentre quando sono andata dalla mia ginecologa privata mi è stato detto che l'acido folico contenuto in multicentrum non era sufficiente ed avrei dovuto integrare con folidex(mi pare si chiami così. Mi ha inoltre prescritto magnesio per rilassare la muscolatura dell'utero ed evitare contrazioncine.
nello specifico però di dha non mi ha parlato ne uno ne l'altro...
Non ho nessuna patologia che implichi assunzione maggiorata di acido folico
nello specifico però di dha non mi ha parlato ne uno ne l'altro...
Non ho nessuna patologia che implichi assunzione maggiorata di acido folico
-
eh ma infatti... il dha lo prendi quindi desumo te lo abbia prescritto lui ( comunque dal secondo trimestre integra perchè nel multicentrum è insufficiente, fallo presente al gine ...)
la cosa che ho imparato è che appunto cuò che fa bene a te non detto debba farlo a me.
io vengo seguita via privata da un medico che lavora al niguarda ed è il mio ginecologo da 10 anni.
mi fido ciecamente di lui
io vengo seguita via privata da un medico che lavora al niguarda ed è il mio ginecologo da 10 anni.
mi fido ciecamente di lui
-
Concordo ... io pure tutto da privati, ho scelto apposta di farmi seguire da persone esperte.
Mi sta venendo l’ansia per ste dha... ci manca solo questo
Va da se che un ginecologo del consultorio non sia esperto o serio......
io assumo solo acido folico e ferro.
il mio è un ginecologo che lavora al Niguarda e ha studio privato.
Professionista bravissimo ed ineccepibile e ha ragionato come il tuo quindi stai serena.
io sono dell'idea che si va da un medico per essere seguite ci si deve fidare di lui altrimenti si cambia.
non ha senso che io, semplice impiegata, consigli a lui gli integratori
il mio è un ginecologo che lavora al Niguarda e ha studio privato.
Professionista bravissimo ed ineccepibile e ha ragionato come il tuo quindi stai serena.
io sono dell'idea che si va da un medico per essere seguite ci si deve fidare di lui altrimenti si cambia.
non ha senso che io, semplice impiegata, consigli a lui gli integratori