russurrogate.com

Cortisone a cosa serve???

giuppy

Re: Cortisone a cosa serve???

Messaggio da giuppy »

Anche io pensavo la stessa cosa
ho preso deltacortene 5mg x tutela contro autoimmunita... purtroppo l.ho perso ugualmente a 6 sett...e premetto che non ho nulla come mutazioni o anticorpi... Il ginecologo purtroppo mi dice che non è cura "assoluta" sulla buona riuscita della gravidanza...
yellow

Messaggio da yellow »

Se parli con un naturapata
Lo vedono come fumo negli occhi...io ho fatto una cura omeopatica ma ho avuto effetti assurdi...quindi cosa sia miracoloso davvero non so ...
luigina2

Messaggio da luigina2 »

doplina

Messaggio da doplina »

importantissimo grazie!!!!!!!!!!!!!!!
yuppiex

Messaggio da yuppiex »

Dopo tre aborti ho fatto tutti gli esami e oltre alla mitazione mthfr omozigosi insulinoresistenza e anticorpi tiroidei che già conoscevo e per cui sono in cura , sono risultata positiva si NK (21%). La mia ginecolega mi ha prescritto deltarcortene da 5mg perchè secondo lei è l'unico che nn danneggia il feto e per nn aggravare i miei problemi di glicemia. Ma sento che tutte avete preso da 25mg. Nn sarà poco per me....ho paura nn basti. Che ne pensate?
perlanera

Messaggio da perlanera »

...forse è un po' basso, ma non sono io l'esperta
prova ad aprire un pos, con titolo chiaro, tipo:
"nk positivi, dubbio terapia cortisone"
poi spieghi esattamente come hai fatto qui, vedrai che ocarina o pollonmatusa ti risponderanno
Alina987

Messaggio da Alina987 »

E in caso di endometriosi
Prendiamolo! Su ciclo sponateo dal transfer questa volta anch'io aggiungo il cortisone
benna

Messaggio da benna »

Interessantissimo e utile questo post
Mi arriva come una manna dal cielo..
Ho mutazione mthfr in omozigosi per cui mi fecero fare terapia preventiva con cardioaspirina e eparina dal positivo. Mi fu prescritto anche cortisone ma non avevo capito bene a cosa servisse.
barva

Messaggio da barva »

A me
l'ematologo lo ha prescritto da 25 mg dopo transfer...risulto solo positiva al waleer rose (artrite remautoide) x il centro è dose da cavallo...ed io sono in confusione..ho già avuto due as e vorrei evitarmi il terzo...
puffetta

Messaggio da puffetta »

Anke a me hanno prescritto deltacortene una settimana prima del transfer..ho mutazione MHTFR e fattore di rischio aborto presente mi hanno detto ke serve x favorire l'impianto e lo prendo volentieri
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”