Bevande calde in gravidanza
Re: Bevande calde in gravidanza
Eh si.. mi sa che compro il deteinato... e farò più tisane con l'alloro... anche se mi è capitato raramente di avere bruciore di stomaco o pesantezza... conta che nn ho nemmeno tanta fame.... nn mi va nulla da mangiare... nn c'è una pietanza in particolare che mi viene voglia di mangiare... mangio per sopravvivere
Oddio io è tutta la gravidanza che prendo la tisana regolarità della sogni d'oro
Non ho mai letto quello che c'è scritto dietro.
All'ultima visita (fine ottobre) la ginecologa mi ha chiesto come andava la stitichezza e le ho detto che stavo prendendo questa tisana e non mi ha detto niente....glielo richiederò alla prossima visita... anche perché sono l'unica cosa che mi fa andare in bagno....
Non ho mai letto quello che c'è scritto dietro.
All'ultima visita (fine ottobre) la ginecologa mi ha chiesto come andava la stitichezza e le ho detto che stavo prendendo questa tisana e non mi ha detto niente....glielo richiederò alla prossima visita... anche perché sono l'unica cosa che mi fa andare in bagno....
Tesoro tranquilla , l'importante che non ne bevi troppe (tipo 2-3 al giorno) Smiley smile almeno,io so cosí
No no! Una tazza al massimo! E non mi ha mai dato problemi..anzi ...mi aiuta ad andare in bagno!
Neanche io ci avevo mai pensato!