sei stata gentilissima
A spiegare tutto nei dettagli
e mi è stato molto utile
Credo di dover cambiare le camice da notte per l'ospedale
Re: Credo di dover cambiare le camice da notte per l'ospedale
Come accennava la forumina sotto,saranno sudori mentre si allatta...io ho un bimbo però mi sono dimenticata tutto ormai dopo quasi 6 anni...
una rinfrescata fa sempre bene
una rinfrescata fa sempre bene
Wow
Molto esaustiva! Consigli che trovo molto utili! Grazie mille
Molto esaustiva! Consigli che trovo molto utili! Grazie mille
io solo camicie di cotone, sicuramente non farà freddo..... poi ho una vestaglia leggera, giusto se mi devo muovere, per evitare spifferi...ho preso sia pantofole che infradito
Leggo solo ora, gironzolando, questo post.Io partorirà a fine maggio primi di giugno e ho trovato queste camicie da notte premaman che sono fantastiche su ... mammazazi.it.
Le ordini e arrivano nel giro di due giorni massimo, sono veloci e attente e ti dirò che pensavo di metterla anche per uscirci! Con le Converse sono fantastiche!!!!!
Comunque per come sono io le avrei prese a manica corta anche se avessi partorito a gennaio, in ospedale si muore!
Le ordini e arrivano nel giro di due giorni massimo, sono veloci e attente e ti dirò che pensavo di metterla anche per uscirci! Con le Converse sono fantastiche!!!!!
Comunque per come sono io le avrei prese a manica corta anche se avessi partorito a gennaio, in ospedale si muore!
Io le porto tutte maniche corte e leggere. In ospedale si schiatta
Poi se ho freddo ho preso una vestaglietta da kiabi a pochissimo e una della camicette ha il suo copri spalle che, essendo bianco posso usare su tutte le altre.
Poi se ho freddo ho preso una vestaglietta da kiabi a pochissimo e una della camicette ha il suo copri spalle che, essendo bianco posso usare su tutte le altre.
-
Tutte
le mie amiche che hanno partorito erano in tuta da ginnastica o leggins con maglietta sopra. Mai vista una camicia da notte o un pigiama. Da noi si usa così.
le mie amiche che hanno partorito erano in tuta da ginnastica o leggins con maglietta sopra. Mai vista una camicia da notte o un pigiama. Da noi si usa così.