russurrogate.com

Colestasi gravidica

sunflower

Re: Colestasi gravidica

Messaggio da sunflower »

Ah ok, quindi funziona proprio a soglie si vede! Io essendo sempre stata sopra i 20 infatti ho sempre fatto controlli settimanali! Ora mi hanno fissato un monitoraggio per martedì e probabilmente ripeteranno il prelievo anche! Speriamo bene.. io spero di arrivare almeno a 36 settimane complete, che sarebbero tra 3 settimane quasi!
yellow

Messaggio da yellow »

Magari ti aumentano cura e arrivi anche oltre!!💪
Teniamoci aggiornate...
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Ragazze come va? Come state? I miei valori stanno ancora di poco fuori dal range quindi spero di arrivare almeno alla 34 esima settimana senza rischiare parti prematuri
miloely

Messaggio da miloely »

io devo fare esami e visita venerdì, comunque sono alla 30 settimana quindi mi auguro non sia peggiorata troppo...
salsa

Messaggio da salsa »

Io ho fatto prelievo e monitoraggio oggi.. i risultati arrivano nel pomeriggio, mi hanno mandata a casa e mi chiamano solo se sono alti alti.. intanto hanno iniziato con le iniezioni di cortisone per stimolare i polmoni ed essere pronti a tutto! Sono in 34+4! Mi hanno comunque già detto che anche se non andranno oltre i 40 i valori, arriviamo al massimo alla 38 settimana e poi induzione!
emotion

Messaggio da emotion »

anche io ho avuto la colestasi, qualche messaggio più sopra trovi la mia storia. Come ti hanno detto i valori che di norma considerano preoccupanti sono sopra i 40. I miei valori viaggiavano tra 25/30 piu o meno... purtroppo anche io nonnrispondevo molto alla terapia(prendevo 4 volte al giorno deursil da 300).
ho avuto un valore max di 48 a34 settimane. Li mi hanno ricoverata ma per fortuna poi gli acidi si sono abbassati sotto la temuta soglia dei 40.
ad ogni modo a37 mi hanno indotta ed è andato tutto bene!
stai tranquilla anche se lo so che non è facile
maryrose

Messaggio da maryrose »

Spero che anche i miei valori non facciano troppi scherzi e stiano sotto i 40! Ad ogni prelievo si aspettano con ansia i risultati.. è questa la cosa più pesante diciamo, il non sapere e dover essere sempre pronte!! Poi mi spiace proprio doverlo tirare fuori dalla sua casetta a forza, lui starebbe bene lì poverino.. e spero di arrivare a evitargli la tenuta tin!!
crown

Messaggio da crown »

Stai tranquilla davvero! La ginecologa mi disse che un sacco di casi di colestasi non vengono diagnosticati perché le analisi degli acidi biliari non le fanno di protocollo dappertutto. questo te lo posso confermare direttamente perché ho una cara amica che ha partorito da poco che ha avuto le transaminasi alterate durante la gravidanza a cui non hanno mai fatto misurare gli acidi biliari (lei è stata seguita in veneto).
etalasi

Messaggio da etalasi »

Infatti in veneto non li fanno quasi mai penso, io ho avuto un'amica lo scorso anno che mi ricordo lamentava del gran prurito ma non le hanno mai dosato gli acidi! Io ovviamente l'associazione la faccio solo ora che conosco la cosa!
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Cmq meglio averli dosati e correre ai ripari ☺ spero che le tue analisi siano andate bene!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”