infatti, c'è molta differenza! sarei curiosa di sapere il punto di vista di un figlio che viene cresciuto da genitori sessantenni... non posso giudicare, però sarebbe giusto capire il punto di vista di un figlio o una figlia!alina99 ha scritto: grande marica!!, ma insomma a 51 anni non e' come a 62!!
Utero in affitto, assolti due coniugi «over 60»
-
Violetta56
Re: Utero in affitto, assolti due coniugi «over 60»
-
Violetta56
infatti, avete fatto proprio bene a fare questa scelta. non ci devono essere limiti riguardo la maternità, anche se bisogna farlo sempre con criterio e sempre mettendo gli interessi di un figlio al primo posto.marica ha scritto: dipende tanto dai punti di vista gardenia... dovrebbe essere cosi, ma sappiamo bene che ci sono tante eccezioni. ho 51 anni e non mi reputo vecchia per poter essere mamma. dopo anni di sacrifici economici, abbiamo potuto farlo soltanto ora, e secondo te, avrei dovuto rinunciare perchè sono vecchia?
Ho letto di un altra notizia di una donna nel napoletano che è rimasta incinta "naturalmente" a 60 anni... lei comunque sembrava mantenersi molto giovane, e che avesse tutte le forze per poter crescere una figlia... quindi è molto soggettiva la cosa
hai ragione, anche se dipende da una persone come se li porta. noi abbiamo ancora tanta forza per crescere il nostro Samuel, e ne avremo sempre abbastanza! ci sta cambiando la vita, non potete immaginare quanto!alina99 ha scritto: grande marica!!, ma insomma a 51 anni non e' come a 62!!
ciao violetta, questa notizia l ho letta anche io, e in effetti quella signora sembrava molto piu giovane! sembra soltanto strano il fatto che sia rimasta incinta naturalmente, senza esser ricorsa alla pma... che fortuna!Violetta56 ha scritto: infatti, avete fatto proprio bene a fare questa scelta. non ci devono essere limiti riguardo la maternità, anche se bisogna farlo sempre con criterio e sempre mettendo gli interessi di un figlio al primo posto.
Ho letto di un altra notizia di una donna nel napoletano che è rimasta incinta "naturalmente" a 60 anni... lei comunque sembrava mantenersi molto giovane, e che avesse tutte le forze per poter crescere una figlia... quindi è molto soggettiva la cosa
marica ha scritto:ciao violetta, questa notizia l ho letta anche io, e in effetti quella signora sembrava molto piu giovane! sembra soltanto strano il fatto che sia rimasta incinta naturalmente, senza esser ricorsa alla pma... che fortuna!Violetta56 ha scritto: infatti, avete fatto proprio bene a fare questa scelta. non ci devono essere limiti riguardo la maternità, anche se bisogna farlo sempre con criterio e sempre mettendo gli interessi di un figlio al primo posto.
naturalmente a 60 anni non è possibile, non scherziamo!
infattibeatrix ha scritto: naturalmente a 60 anni non è possibile, non scherziamo!
-
gardenia62
marica immagino quanta forza ci voglia per crescere un figlio... la nostra ms è al quinto mese, e il traguardo si sta avvicinando anche per noi... però abbiamo tanta volontà e forza verso questa creatura, sappiamo che non sarà facile, ma l'età sicuramente non è un problema.marica ha scritto:hai ragione, anche se dipende da una persone come se li porta. noi abbiamo ancora tanta forza per crescere il nostro Samuel, e ne avremo sempre abbastanza! ci sta cambiando la vita, non potete immaginare quanto!alina99 ha scritto: grande marica!!, ma insomma a 51 anni non e' come a 62!!
gardenia ti auguro solo il meglio!
quand'è la dpp? quand'è che dovete partire?
quand'è la dpp? quand'è che dovete partire?
-
Violetta56
gardenia anche la nostra è quasi al sesto, e devo ammettere che questo sogno diventa sempre più reale!gardenia62 ha scritto: marica immagino quanta forza ci voglia per crescere un figlio... la nostra ms è al quinto mese, e il traguardo si sta avvicinando anche per noi... però abbiamo tanta volontà e forza verso questa creatura, sappiamo che non sarà facile, ma l'età sicuramente non è un problema.
anche noi pensiamo che l'età è indifferente, l'importante è sentirsi le forze per crescere un figlio e dedicargli tutte le attenzioni possibili.
Marica posso immaginare come vi abbia cambiato la vita, sicuramente in modo positivo! e la vita a Kiev com'è?
-
gardenia62
hai ragione, non lo metto in dubbio!marica ha scritto:hai ragione, anche se dipende da una persone come se li porta. noi abbiamo ancora tanta forza per crescere il nostro Samuel, e ne avremo sempre abbastanza! ci sta cambiando la vita, non potete immaginare quanto!alina99 ha scritto: grande marica!!, ma insomma a 51 anni non e' come a 62!!
e poi un figlio le energie sicuramente te le fa rinnovare sempre!
e poi siete ancora giovani, su!