russurrogate.com

Talassemia e microcitemia, parliamone insieme

elenaleone

Re: Talassemia e microcitemia, parliamone insieme

Messaggio da elenaleone »

No, no, no niente ansia [-X intanto la fecondazione in vitro é una tua supposizione o te l'ha detto la gine? Secondo, l'importante é che CI SIA una soluzione, certo tutti vorrebbero un concepimento naturale e spontaneo, ma se cosí non dovesse essere non importa, qualsiasi sacrificio ci porti ad abbracciare il nostro cucciolo non sarà mai troppo grande! Terzo vedrai che andrá tutto bene! :D
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

Il terzo mi piace !!!!
Diciamo che è una mia paura , considerate che lavoro dalle suore...
kleo

Messaggio da kleo »

E' normale essere spaventati o avere paura, ma devi cercare di non angosciarti troppo, per fortuna l'esito ce l'avrai tra pochi giorni, figurati io, e come me altre forumine, che abbiamo dovuto aspettare tre mesi! :shock: E poi davvero pensa che in ogni caso, anche nel peggiore, esiste una soluzione, sarebbe molto peggio se non ci fosse alcuna soluzione no? Ma vedrai che andrà tutto bene, su, su, un po' di ottimismo :D
rokkina

Messaggio da rokkina »

A volte le persone non capiscono, dicono massì è solo un'anemia...
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Non capiscono perché non ci sono passati, é un po' come quelli che ti dicono "basta che non ci pensi ed il figlio arriva" seeeee, come no! Tu sfogati pure qui, almeno noi ci siamo già passate :D comunque hai solo piú
pochi giorni da aspettare, stai tranquilla in ogni caso le cose andranno a posto :D
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Voi siete riuscite nell'ardua impresa? Scusate la domanda a bruciapelo
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

prima ammmore libero ma non capivo la mia ovulazione quindi compitavano nei giorni sbagliati
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

Hihihi.. Dovrebbe essere super fertile dal 13esimo al 15 gg, no? Ovviamente in ciclo regolare.. Io non capisco comunque la mia ovulazione ... Di queste cose non so proprio niente :(

Dai che arriva allora!
Carolina

Messaggio da Carolina »

Purtroppo ho cicli lunghi, questo mese ho ovulato a 32pm... :evil: anche io prima facevo quei conti e già quando compitavamo a 19pm pensavo non fossero piú utili ai fini di un pupo quindi abbiamo sprecato un sacco di tempo, in compenso mi sono fatta una cultura su temperatura basale, stick e cose varie :lol: ma sono fiduciosa, prima o poi arriverà :D
minuttina

Messaggio da minuttina »

32???!!!

Non so niente di ste cose io, il prof dell'uni ha saltato maternità e fecondazione :(

Il mio ciclo ora è abbastanza regolare , sarebbe più carino se non durasse 10/15 gg !!
Rispondi

Torna a “Diagnosi”