russurrogate.com

Collo dell'utero 3cm

blackflower

Re: Collo dell'utero 3cm

Messaggio da blackflower »

Dovevo capire da subito che è testarda e fa ciò che vuole.. ieri è caduta dal seggiolone e abbiam passato il pomeriggio in ps.. fortuna non ha nulla. Comunque Vedrai che arrivi a termine, cerca di star tranquilla e riposa.. non far sforzi (a me evito anche rapporti con mio marito..) a quante settimane sei?
carola

Messaggio da carola »

Immagino lo spavento 😱l’importante che non sia fatta nulla❤️
Si,evito anche i rapporti con mio marito...se ne parlerà poi in un secondo momento ora la priorità è il piccolo.Oggi sono a 20+6...non vedo l’ora di arrivare almeno a settembre 🤞🏼La mia ddp da um è il 17/10 ma a tutte le eco baby si porta più grande di una settimana.
saraflow

Messaggio da saraflow »

Tranquilla ci arrivi 🤩 poi sei a3.5, calcola che lo considerano accorciamento sotto i 2.5 quindi i nostri nn sono accorciati ma meglio tenerlo d’occhio
fashionfairy

Messaggio da fashionfairy »

Posso immaginarmi il vostro spavento 😰 sono contenta che la bambina stia bene e che non abbia nulla.. una volta mia nipote quando aveva circa 6 mesi era caduta dal divano (certo, è molto più basso di un seggiolone) e nonostante la preoccupazione generale la bambina era tranquillissima e dopo un breve pianto se la stava anche ridendo!
dalila_1

Messaggio da dalila_1 »

Pure a capodanno?🤣 fantastica la tua ginecologa!
Posso chiederti come è andato il parto? È stata una cosa lunga oppure queste cervici un po' limite ci danno qualche vantaggio dal punto di vista della velocità?
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Non mi spiego come abbia fatto e come possa non aver nemmeno i livido... ha pianto giusto 5 min forse lo spavento o il male non lo so.. ma non ha nulla grazie al cielo.. e anche lei rideva, tanto che in ospedale dopo le ore di osservazione mi han mandata a casa
yuppiex

Messaggio da yuppiex »

Il parto è stato bellissimo, al mattino sono andata in ps perché mi sentivo poco bene e ho avuto perditine, tutto a posto tutto chiuso... vado a mangiare dai miei, vado a comprarmi una bellissima borsa di Moschino, vado a far l’ape con una coppia di amici... e verso le 21 inizio a sentirmi strana, vado in doccia e parte il travaglio, contrazioni ogni 5 min.. arrivata in ospedale dilatata di 5 cm, dopo il monitoraggio sono già a 10.. corsa in sala parto (ovviamente mi porto la borsa comprata il pomeriggio 😂) e alle 3.40 è nata la mia birba.. parto veloce, naturale e senza epidurale.. un bel parto che ricordo volentieri.. le ostetriche erano perplesse, non avevo la faccia di una che doveva partorire 😂😂😂 in effetti stavo molto bene.. ero così tranquilla che probabilmente mi ha aiutata
barbja

Messaggio da barbja »

Che parte ha sbattuto? L'avete vista mentre cadeva? Magari è atterrata sul morbido... comunque a volte i bambini prendono delle brutte cadute e inspiegabilmente non si fanno nulla, per certi versi sono fatti di gomma 😅 meglio così eh!
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Vedrai che più vai avanti più lo sentì! Io avevo due pare: collo dell utero e movimenti 😂 ora non ricordo la mia placenta come fosse.. ma sopratutto verso la fine l’ansia fa movimento si faceva sentire... io infatti la chiamo gravidanSIA
dafne

Messaggio da dafne »

No, ero girata ho sentito il tonfo e L ho trovata sdraiata dietro lo schienale a terra.. non so come sia atterrata, non penso di testa perché dovrebbe aver almeno un bernoccolo... magari si è scivolata e ha battuto con il sedere prima e con la testa poi.. non lo so mi auguro sia così.. ha 16 mesi quasi quindi ha forza e non vede il pericolo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”