la pillola non la devi prendere? come mai? ti fanno fare direttamente la preparazione all'endometrio?siberiana ha scritto: ciao kinderina, siamo appena rientrati da kiev. abbisamo fatto la visita e la pillola non la prendo ancora... ci devono confermare prima la donatrice, penso che dovremmo aspettare qualche giorno.
ha detto Giulia che la pillola comunque non la devo prendere...

Pillola per preparazione all'ovo
Re: Pillola per preparazione all'ovo
infatti il fatto di non darti la pillola sembra strano anche a me
forse sia in menopausa?francye ha scritto:infatti il fatto di non darti la pillola sembra strano anche a me
si ragazze, è a causa della menopausa... pensavo fosse una cosa temporanea, invece dagli esami no.
sto facendo direttamente la preparazione all'endometrio, in settimana mi faranno sapere qualcosa per il transfer
sto facendo direttamente la preparazione all'endometrio, in settimana mi faranno sapere qualcosa per il transfer
e per il pick up?siberiana ha scritto:si ragazze, è a causa della menopausa... pensavo fosse una cosa temporanea, invece dagli esami no.
ma fate l'embriodonazione?siberiana ha scritto:si ragazze, è a causa della menopausa... pensavo fosse una cosa temporanea, invece dagli esami no.
mi dispiace siberiana, buona prparazionee buon transfersiberiana ha scritto:si ragazze, è a causa della menopausa... pensavo fosse una cosa temporanea, invece dagli esami no.
siberiana ma l'avete fatto poi?
siberiana incrocio le dita x il vostro tentativo! francye, tu per ora cosa stai facendo? nessuna preparazione?
ragazze in bocca al lupo a chi sta affrontando la preparazione!
io sono al terzo mese e per ora va tutto regolare
io sono al terzo mese e per ora va tutto regolare