russurrogate.com

Ovodonazione, rimpianti?

denise

Re: Ovodonazione, rimpianti?

Messaggio da denise »

ciao, cosa esattamente non ti convince? Che e' una scelta precisa ma quando è l'unica via rimasta, devi decidere? scusami, sono confusa?
sferata

Messaggio da sferata »

io sono dell'opinione che bisogna percorrere tutte le strade possibile per raggiungere il risultato.
topa

Messaggio da topa »

si percorrono solo le strade che sentiamo possibili per noi, c'è chi non fa nemmeno fivet omologhe
amyupa

Messaggio da amyupa »

Non mi entra in testa che è comunque in ogni caso una scrlta soggettiva, non c'entra aver provato mille volte per non aver rimpianti, non conta che sia l'unica via possibile. Non è un piano B.
quercia33

Messaggio da quercia33 »

In qualsiasi momento del percorso si decida, è una scelta.
pesceazzurro2

Messaggio da pesceazzurro2 »

devi aspettare il momento in cui potrai farlo senza rimpianti. Quel momento probabilmente, non dipende da cause esterne, lo decidi tu. Sennò chiunque può dire "eh magari però se...."
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

Che bello leggere tutte queste storie così diverse ma che sono portate da un solo grande desiderio... Io ho iniziato a cercare un figlio a 30 anni, in questi anni ho passato di tutto...
aladadi

Messaggio da aladadi »

Il tentativo in ucraina per me è stato decisivo. Sapevo del loro ottimo laboratorio, ma vedere comunque che a 36 anni avevo prodotto solo 4 ovociti di cui solo uno arrivato a blastocisti ma di tipo d mi ha fatto decidere. I miei ovociti non erano buoni e probabilmente non lo erano neanche a 30 anni. Poi tra il prendere la decisione di passare all'eterologa ed il "riuscire" a farlo mi ha preso tempo, ho dovuto superare il lutto biologico, aiutata con la terapia che faccio da qualche anno.
alexia

Messaggio da alexia »

I miei dubbi sono stati tantissimi... Avevo paura di non "amare" un bimbo senza il mio dna.
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

Il fatto di aver ottenuto a biotexcom da donazione 10 ovociti (per me un miraggio) di cui 8 fecondati, ed arrivati a blasto ben 5 tutti di classe ottima, bhe... Un sogno che si è avverato! Anche il fatto di affrontare questa prima ovo sapendo che ci sono 4 bellissime blasto che mi aspettano e che mi daranno altre possibilità per me è un sollievo.
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”