russurrogate.com

Sesso del bambino: avete voluto saperlo o no?

nikhi

Re: Sesso del bambino: avete voluto saperlo o no?

Messaggio da nikhi »

Io sì, il mio compagno no, poi l'ho convinto e sebbene fossi convinta fosse un maschio era una femmina che si è rivelata in tutto il suo splendore alla 14^ settimana. Poi non volevamo dirlo agli altri, ma abbiamo ceduto molto presto icon_cool.gif
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

All'inizio io volevo saperlo e mio marito no, così alla morfo me lo sono fatta scrivere in una bustina ben sigillata con l'idea di guardarmelo con calma e nel momento giusto.......bene, so che se lo voglio sapere è lì, ma da quel momento non mi è poi più importato così tanto, saper che sta bene angel-smile.gif mi è bastato....e per ora la busta è ancora sigillata....magari più avanti....chissà!!!!! 146.gif
Sono matta?In questyo periodo un po' si!!!!
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Io l'ho voluto sapere anche se in cuor mio già sentivo che sarebbe stato un maschietto
scricciola

Messaggio da scricciola »

Per me è stata una tortura arrivare alla morfologica senza saperlo... figuriamoci se potevo resistere fino al parto.
Continuavo a dire a tutti: "una creaturina arriverà nella nostra famiglia e non so nemmeno se è maschio o femmina. Vi pare possibile?" E a mia mamma dicevo "ma come, in gravidanza non sapevi che sarei arrivata io... proprio io????"
Follia..... ma non resistevo davvero più!
antares99

Messaggio da antares99 »

da subito siamo stati curiosi di saperlo (soprattutto la suocera icon_rofl2.gif ) dato che sono due !
Il maschietto si è mostrato subito subito ! Alla 10^ settimana il gine già lo aveva visto, confermato poi alla TN ed a tutte le eco successive ... è un esibizionista icon_rofl2.gif
Ieri finalmente siamo riusciti a "stanare" anche l'altro ... femmina
sofiryan

Messaggio da sofiryan »

Assolutamente sì! Mistero risolto a 15+0 x entrambi. Ci tenevo molto a saperlo per iniziare a pensare ai nomi ... sceglierne 4 sarebbe stato troppo complicato!
Cm mi immaginavo 2 maschi e invece... sono 1 lei e 1 lui...
miracle

Messaggio da miracle »

io invece di sensto senso sono molto dotata icon_mrgreen.gif
Direi che l'eco per il sesso a me non servirebbe proprio, ci ho azzeccato per entrambi.
Comunque per il primo, ero convintissima che fosse maschio ed entrambi lo volevamo sapere. Conferma arrivata prestissimo, alla 12° settimana.
Per la seconda io non lo volevo sapere, ma tanto mi sentivo che era femmina, mentre mio marito che incarna la curiosità non resisteva.
Diciamo che in casa stava scoppiando la terza guerra mondiale...tutti contro di me che non ero curiosa. Il papà, per non parlare delle nonne che non stavano nella pelle.
Intorno alla 18° settimana sono andata a fare la visita e mio marito non doveva venire. Mentre stavo per entrare, mi è piombato alle spalle ed ha rotto le cosiddette per tutta l'eco.
La gine alla fine spazientita ci ha detto che dovevamo metterci daccordo nel gro di due minuti se volevamo sapere il sesso. Le occhiatacce si sono sprecate, ma alla fine ho ceduto perchè ho pensato che era meglio svelare il segreto, piuttosto che sobbertarmi mio marito per i restanti mesi di gravidanza.
La gine sentenzia: di pisello nemmeno l'ombra, qui c'è una bella patatina, iniziate a pensare al nome e via libera ad indumenti rosa.
Mio marito, stra-felice, dice se è sicura e lei se ne esce "certo che sono sicura, mica è da adesso che io scoficchio per vedere di che sesso è, sai da quanto già lo sò!!!".

Però il rammarico mi rimane: sarebbe stato bello per me saperlo al momento della nascita.
veira14

Messaggio da veira14 »

Io non volevo saperlo per me era già un miracolo essere incinta ed arrivare avanti con la gravidanza.
In cuor mio speravo fosse una femminuccia....lo devo ammettere anche se certo l'importante era che stesse BENE.
Mio marito invece desiderava tanto saperlo...voleva iniziare a pensare alla nostra sogliolina dandole una identità.

Alla fine ho voluto farlo contento 039.gif e regalargli questa gioia.
Lo abbiamo saputo alla pre-morfologica prima di scendere al piano di sotto e fare l'amniocentesi.
Beh non mi dimenticherò mai il viso e l'espressione di mio marito quando ci dissero che era una signorina.
Sembrava un bimbo che aveva appena mangiato la nutella tanto desiderata.....la gioia indescrivibile sul suo viso.
Anche a lui desiderava una femminuccia.

Beh devo dire che è stato bello condividere anche questo con mio marito perchè poi la piccola è nata con cesario e mio marito non l'hanno fatto entrare e quindi non avremmo mai potuto condividere anche quel momento così bello.
noemi

Messaggio da noemi »

io lo volevo sapere eccome.... un tengo nulla dentro figuriamoci un sapere se era un cittino o una cittina....

ho fatto la villo dunque ho aspettato poco il verdetto... la cosa che più mi premeva comunque era che fosse sano (ho 42 anni ed avevo paura di qualche problema genetico) ... sul resto era solo curiosità...

ma s'era talmente convinte con una delle mie sorelle e con una mia amica che fosse femmina vista la mia pancia da negare anche l'evidenza... XY

quando mi è arrivato il risultato io ed il socio eravamo in trentino ..avevo chiesto alle mi' 2 sorelle di tel nel caso in cui fosse arrivato il risultato della villo.... è stata una cosa commovente per me il socio (che voleva il maschio visto che la femmina l'ha) e le mi' adorate sorelle..

mi chiamano e mi dicono che c'è la lettera dell'ospedale metto il vivavoce al cell ... "oddioooooooo apri apri apri" ... la mi sorella mi fa "mi tremano le mani.. non trovo nulla per aprirla".... "strappala io bono non resisto piùù!!" Apre e legge ... XY è tutto ok... ed il socio (si faceva a chi era più rintronato... come non si fosse letto mai nulla in merito) "è femmina" ... la mi sorella che pensava che fosse una femmina .... "vaiiiiiiiiiiiii è una femminaaaaaaaaaa hai visto ci s'è dato" ed io "ah che bello una bimba... poi ci ripenso.. ma non mi pare che XY sia femmina.. XX è femmina".. la mi' sorella "aspe' guardo su internet" (... che rinco tra tutti) ... cerca... cerca.. io bono quanto le ci vuole... prende il tel ... è maschiooooooooooo.... non vi dico il mi socio che urlo.. a me sono venute le lacrime agli occhi.. le mi sorelle giù a ridere... vaiiiiiiii è Annaliso (se fosse stata una bimba si sarebbe chiamata Annalisa) .... è stato un misto tra risate e lacrime di commozione...
flo

Messaggio da flo »

Non curiosa, curiosissima di saperlo! Anche perché la ballerina non voleva saperne di farsi vedere. Quando poi telefonicamente mi hanno dato il risultato dell'amniocentesi a parte il tutto ok (gran sospirone!) non mi hano detto altro e ho dovuto attendere una settimana per il risultato scritto. Ma durante un'ecografia fatta da mio marito che è cardiologo però, quando mi era venuta la strizza subito dopo l'amniocentesi, l'avevo sgamata. Una mia amica mi aveva detto che se femmina si vedevano in corrispondenza dei genitali 2 macchioline che sono le grandi labbra e durante una delle sue tante piroette la piccola senzariposo ha mostrato le due macchioline. Ma ho dovuto attendere il responso scritto dell'amniocentesi per esserne sicura. Ovviamente è irrilevante ma la curiosità è tanta e inoltre c'è il fatto di cominciare ad immaginarsela, darle un nome etc.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”