Femminaaaaaa
Re: Femminaaaaaa
ragazze ho avuto conferma delle beta... secondo voi 900 al 14 pt sono buone?
non mi sembra vero, faccio fatica a crederci! presto parlare di femminuccia o meno, anche se mi piacerebbe tanto... spero comunque che sia una gravidanza a tutti gli effetti!
non mi sembra vero, faccio fatica a crederci! presto parlare di femminuccia o meno, anche se mi piacerebbe tanto... spero comunque che sia una gravidanza a tutti gli effetti!
-
certo che sono buone!!! auguri!!!!! finalmente ho letto del tuo successo )))siberiana ha scritto:ragazze ho avuto conferma delle beta... secondo voi 900 al 14 pt sono buone?
-
a noi hanno confermato una femminuccia!!!
ragazze che bello! mi fa piacere x te, cosi puoi organizzarti anche x il corredino, la stanzetta, i vestitini...girasole99 ha scritto:a noi hanno confermato una femminuccia!!!
informo anche voi della mia gravidanza gemellare... chissà se c'è anche una femminuccia... lo spero tanto!
auguroni anche a te! noi siamo prossimi alla data del parto, prevista per il 29.12... che ansia ragazze!girasole99 ha scritto:a noi hanno confermato una femminuccia!!!
il ginecologo ha detto che la gravidanza sta procedendo bene, quindi non ci dovrebbero essere complicazioni e posso considerare tranquillamente un parto naturale... dita incrociate !!!
cara anche tu con gravidanza gemellare??? woooow, questa biotexcom sta davvero sfornando un sacco di doppiette!siberiana ha scritto:ragazze che bello! mi fa piacere x te, cosi puoi organizzarti anche x il corredino, la stanzetta, i vestitini...girasole99 ha scritto:a noi hanno confermato una femminuccia!!!
informo anche voi della mia gravidanza gemellare... chissà se c'è anche una femminuccia... lo spero tanto!
e anche un sacco di femminucce...
infatti, anche alcune pazienti che hanno fatto il transfer lo stesso periodo sono incinte di gemelli, da non credere!
per sapere se femminuccia devo aspettare il 4,5 mese...uff...
voi ragazze, novità?
per sapere se femminuccia devo aspettare il 4,5 mese...uff...
voi ragazze, novità?
ragazze passo per salutarvi e per dirvi che è nata mia figlia! è un angioletto, tranquilla tranquilla e sta benissimo!
-
che bello leggerti! tanti auguri da parte mia e di mio marito! come l'avete chiamata? come è andato il parto?ritarecla ha scritto:ragazze passo per salutarvi e per dirvi che è nata mia figlia! è un angioletto, tranquilla tranquilla e sta benissimo!
-
io, invece, dopo le feste mi sento ancora piu' pesante, forse ho abusato un po'.. la dpp è ad aprile ma mi sento scoppiare già adesso!