russurrogate.com

Femminaaaaaa

siberiana

Re: Femminaaaaaa

Messaggio da siberiana »

ragazze ho avuto conferma delle beta... secondo voi 900 al 14 pt sono buone?
non mi sembra vero, faccio fatica a crederci! presto parlare di femminuccia o meno, anche se mi piacerebbe tanto... spero comunque che sia una gravidanza a tutti gli effetti!
girasole99

Messaggio da girasole99 »

siberiana ha scritto:ragazze ho avuto conferma delle beta... secondo voi 900 al 14 pt sono buone?
non mi sembra vero, faccio fatica a crederci! presto parlare di femminuccia o meno, anche se mi piacerebbe tanto... spero comunque che sia una gravidanza a tutti gli effetti!
certo che sono buone!!! auguri!!!!! finalmente ho letto del tuo successo :))))
girasole99

a noi hanno confermato una femminuccia!!! :lol:
siberiana

Messaggio da siberiana »

girasole99 ha scritto:a noi hanno confermato una femminuccia!!! :lol:
ragazze che bello! mi fa piacere x te, cosi puoi organizzarti anche x il corredino, la stanzetta, i vestitini...
informo anche voi della mia gravidanza gemellare... chissà se c'è anche una femminuccia... lo spero tanto!
ritarecla

Messaggio da ritarecla »

auguroni anche a te! noi siamo prossimi alla data del parto, prevista per il 29.12... che ansia ragazze!
il ginecologo ha detto che la gravidanza sta procedendo bene, quindi non ci dovrebbero essere complicazioni e posso considerare tranquillamente un parto naturale... dita incrociate !!!
ritarecla

Messaggio da ritarecla »

siberiana ha scritto:
ragazze che bello! mi fa piacere x te, cosi puoi organizzarti anche x il corredino, la stanzetta, i vestitini...
informo anche voi della mia gravidanza gemellare... chissà se c'è anche una femminuccia... lo spero tanto!
cara anche tu con gravidanza gemellare??? woooow, questa biotexcom sta davvero sfornando un sacco di doppiette!
e anche un sacco di femminucce...
siberiana

Messaggio da siberiana »

infatti, anche alcune pazienti che hanno fatto il transfer lo stesso periodo sono incinte di gemelli, da non credere!
per sapere se femminuccia devo aspettare il 4,5 mese...uff...
voi ragazze, novità?
ritarecla

Messaggio da ritarecla »

ragazze passo per salutarvi e per dirvi che è nata mia figlia! è un angioletto, tranquilla tranquilla e sta benissimo!
girasole99

ritarecla ha scritto:ragazze passo per salutarvi e per dirvi che è nata mia figlia! è un angioletto, tranquilla tranquilla e sta benissimo!
che bello leggerti! tanti auguri da parte mia e di mio marito! come l'avete chiamata? come è andato il parto?
girasole99

io, invece, dopo le feste mi sento ancora piu' pesante, forse ho abusato un po'.. la dpp è ad aprile ma mi sento scoppiare già adesso!
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”