Mamme over 35
Re: Mamme over 35
Classe 85 ma non ci sono gruppi tra sopra i 30 e sotto i 35 !
Eccomi classe 1977
Finora tutto ok pur lavorando otto ore al giorno e vivendo perennemente stanca ma si va avanti
Finora tutto ok pur lavorando otto ore al giorno e vivendo perennemente stanca ma si va avanti
1980
Spero vada tutto bene!!!
Comunque facendo yoga regolarmente io mi sento in forma...poi vedremo più avanti!!!
Spero vada tutto bene!!!
Comunque facendo yoga regolarmente io mi sento in forma...poi vedremo più avanti!!!
Mamma bis, classe 1983
certo le energie non aumentano con l'età ma la furbizia si.
Si aggirano i malesseri e la stanchezza e si riesce a fare tutto.
Tranquilla
certo le energie non aumentano con l'età ma la furbizia si.
Si aggirano i malesseri e la stanchezza e si riesce a fare tutto.
Tranquilla
Ciao,
mia mamma 39 anni, ed è piena di forze ed energie.
Pensa che siamo andati a fare la spesa, e gli ho preso le buste della spesa dalla mano, mi ha strillato dicendo : " Ohh sono incinta , non sono mica malata!.." poi per le scale ha aggiunto: " Su , alza il passo bimbo...!"
Io affannato dal caldo e senza buste salivo piano, e lei invece con le buste piena di energie!
mia mamma 39 anni, ed è piena di forze ed energie.
Pensa che siamo andati a fare la spesa, e gli ho preso le buste della spesa dalla mano, mi ha strillato dicendo : " Ohh sono incinta , non sono mica malata!.." poi per le scale ha aggiunto: " Su , alza il passo bimbo...!"
Io affannato dal caldo e senza buste salivo piano, e lei invece con le buste piena di energie!
Tra un problema e l'altro sono un rottame anche se mi pare che la stanchezza sia più mentale che fisica.
io tranne due settimane di forte mal di schiena sto affrontando la seconda gravidanza meglio della prima.
dai che siamo giovani e in forma!!!!
42 anni
42 anni
1978!! e sono al terzo figlio.. Sono ancora all'inizio e già mi siedo ogni 5 minuti. Ce la faremo daiiii!!
-
44 anni e qui alla seconda gravidanza e la mia schiena mi sta chiedendo pietà