Chi aspetta 2 gemelli?
Re: Chi aspetta 2 gemelli?
Anch'io perdite marroncine (avute oggi)dolori/contrazioni che non mi abbandonano ma oltre a progesterone e mAgnesio non possono fare altro sono preoccupata
hai perdite di sangue?
-
mi dispiace ma da cosa è dipeso lo sanno?
leggo di molte che oltre la Tn danno altri esami ma il medico nn mi ha proposto né consigliato altro... dite che posso fidarmi??? all'improvviso mi è presa l'ansia che posso fare altro per escludere trisomie e nn lo sto facendo.....
Oltre la tn sì fa il bitest l'esame del sangue che poi si confronta con l'eco.
il bruciore di stomaco
E l'acidità sono diventate parte di me , ogni notte rischio di soffocare per il vomito ( scusate lo scenario raccapricciante)
E l'acidità sono diventate parte di me , ogni notte rischio di soffocare per il vomito ( scusate lo scenario raccapricciante)
Eh...
È ricominciato pure da me...
È ricominciato pure da me...
troppo importante il sogno x perdere le speranze. Noi siamo sempre con te. Ciao a tutte anche io due gemelli.
Questa settimana fatta tn, nella norma. Ieri fatti esami genetici ( neobona) aspettiamo esiti. Saluti a tutte
-
ho una tosse da far paura, quarta volta in due mesi! Oggi lo chiamo e sento se si addolcisce e mi da qualcosa.. In casa non faccio dormire più nessuno.