Odori fastidiosi o che non sopportate
Re: Odori fastidiosi o che non sopportate
anche io da subito non sopporto nessun tipo di odore.
ma gli odori che proprio non reggo sono i detersivi e le sigarette, soprattutto se gia' spente. (fino a 5 mesi fa fumavo come una dannata)
ma gli odori che proprio non reggo sono i detersivi e le sigarette, soprattutto se gia' spente. (fino a 5 mesi fa fumavo come una dannata)
io ricordo un terrificante odore di pollo messo a scongelare nel micro onde.
ho aperto tutte le finestre e poi sono dovuta uscire, sentivo l'odore di pollo inseguirmi.
in generale cmq odore della carne, praticamente sono diventata vegetariana.
ho aperto tutte le finestre e poi sono dovuta uscire, sentivo l'odore di pollo inseguirmi.
in generale cmq odore della carne, praticamente sono diventata vegetariana.
Premetto che ho avuto nausea e vomito.gif fino al quarto mese e una cosa che proprio non sopportavo e che appena sentivo stavo male era mio marito con il profumo m015.gif ...Mi ricordo che alla mattina se dormivo non poteva nemmeno entrare nuovamente in camera per prendere qualcosa perchè mi svegliavo!
Ho seguito per molto tempo una dieta leggermente iperproteica senza problemi ed ora non posso nemmeno sopportare l'odore della carne, pesce & co. Figuriamoci mangiarli!
Così come adoravo il caffè in tutte le sue "forme" (espresso, americano, arricchito al guaranà, marocchino, ecc...): ora già l'odore è insopportabile, tanto che mio marito fa colazione in splendida solitudine!! (io intanto sto in bagno con interminabili conati....)
Così come adoravo il caffè in tutte le sue "forme" (espresso, americano, arricchito al guaranà, marocchino, ecc...): ora già l'odore è insopportabile, tanto che mio marito fa colazione in splendida solitudine!! (io intanto sto in bagno con interminabili conati....)
L'odore del caffe', in particolare della moka...quello della macchinetta riuscivo a sopportarlo. Mi riferisco ai primi mesi, fino al 4/5, ora invece riesco a sopportarlo. Aggiungo l'odore della sigaretta che ancora adesso nn riesco a tollerarlo. Come tanta altre cubbine...ho anch'io un naso da segugio, sento tutti gli odori!
-
gattadebby
Cè un odore in particolare ultimamente, che non mi piace proprio... quello del mio corpo !!!
Non lo so se a qualcuno è mai capitato ma sento che il mio corpo ha un odore diverso... forse saranno gli ovuli di progesterone che ti danno queste odiose perdite continue... ma mi laverei ogni 5 minuti!
Sono strana èh!
Non lo so se a qualcuno è mai capitato ma sento che il mio corpo ha un odore diverso... forse saranno gli ovuli di progesterone che ti danno queste odiose perdite continue... ma mi laverei ogni 5 minuti!
Sono strana èh!
Io per tutta la gravidanza non ho sopportato l'odore del caffè......lo stesso odore che prima di rimanere incinta adoravo...
Mio marito, poveretto, era costretto a chiudersi nel cucinotto a berlo, per poi fare una fuga in terrazza a fumare, senza passare dal via... SHOCKED.gif
Non vi dico quando lo comprava!!!...appena macinato era un delirio, io lo sentivo ancora prima che entrasse in casa!...doveva immediatamente chiuderlo nel barattolo ermetico e spalancare le finestre per disperderne le tracce...
Ha avuto vita dura...ma ora che allatto non mi da fastidio niente, tutto è tornato nella norma...e meno male!!!
Mio marito, poveretto, era costretto a chiudersi nel cucinotto a berlo, per poi fare una fuga in terrazza a fumare, senza passare dal via... SHOCKED.gif
Non vi dico quando lo comprava!!!...appena macinato era un delirio, io lo sentivo ancora prima che entrasse in casa!...doveva immediatamente chiuderlo nel barattolo ermetico e spalancare le finestre per disperderne le tracce...
Ha avuto vita dura...ma ora che allatto non mi da fastidio niente, tutto è tornato nella norma...e meno male!!!
Dalle 15,30/16,00 ogni odore mi risulta fastidioso: da quello di qualsiasi cibo, a quello del detersivo da bucato, da quello del bagnoschiuma, a quello dei caloriferi in casa che, se troppo caldi, "sanno di ferro". Purtroppo sono alcune settimane che non riesco nemmeno più a dormire con il mio compagno: lui lavora la sera in un ristorante e, quando torna, se sa odore di cucina io sto male, se si lava e sa di docciaschiuma io sto male... In compenso, per quanto "puzzi", ho proprio avuto conferma che sia un santo, a sopportare me, le mie mille paturnie e tutti i miei fastidi icon_rofl2.gif
In generale tutti gli odori della cucina, aprire il frigo è un punto di domanda (correrò direttamente in bagno o ce la faccio a resistere?), nei gg scorsi mio marito aveva fatto una carne con salsa messicana, è rimasto odore di curry per gg e gg non vi dico quanto ho rimesso icon_sad.gif Non appena aprivo la porta di casa mi si infilava nel naso e via di corsa in bagno.
Non sopporto l'odore del fumo (quando la mia collega rientra in ufficio dopo essersi fumata una sigaretta io sto troppo male)
Non sopporto i profumi forti, ogni vv mi sembra che siano caduti dentro nella boccetta del profumo.
Non sopporto l'odore del fumo (quando la mia collega rientra in ufficio dopo essersi fumata una sigaretta io sto troppo male)
Non sopporto i profumi forti, ogni vv mi sembra che siano caduti dentro nella boccetta del profumo.
Io nei primi 4 mesi di gravidanza non sopportavo nessun odore. Dovevo stare tappata in casa e possibilmente con le finestre chiuse, perchè qualsiasi odore proveniente dall'esterno arrivava al mio naso e mi faceva vomitare. Es. la vicina di casa tostava il pane e io vomitavo. Aprire il frigo non se ne parlava più. Non potevo più avvicinarmi ai croccantini del gatto. Anche i detersivi e i bagnoschiuma o shampoo mi davano lo stesso problema. Per tutta la gravidanza ho avuto disgusto per alcuni odori, ma in generale dopo le prime 16 settimane la situazione è drasticamente migliorata, tanto da riuscire anche ad andare al ristorante.