russurrogate.com

Crescita fetale

vitima

Re: Crescita fetale

Messaggio da vitima »

per il panino al gorgonzola nn ti nascondo che ci avevo pensato ma dovendo scegliere preferisco deciamente quello con il salameeeeeeee!!!!!!
Una domanda: ma che dite è normale che sono a pezzi!!! Non faccio niente tutto il giorno ma sono di uno stanco pazzesco....anche se dormo tutta la notte quando mi sveglio sono più stanca della sera.... Mi inizio a preoccupare....E' vero che il 22 entro nel 9° mese( parlo di mesi perchè io con le settimane nn ci ho mai capito niente) ma non è troppo forte questo senso di spossatezza che ho?!
Grazie a tutte voi che mi sopportate:-P
benna

Messaggio da benna »

la spossatezza è normale
tua figlia si prende un sacco di energie per crescere, ed è giusto così
e poi l'utero ti sta schiacciando tutti gli organi interni, comprese vene ed arterie (rallentando così la circolazione) e polmoni (fatica a respirare), quindi la stanchezza ci sta
è normale
io sabato mi ero un attimo dimenticata di 'sto pupo in pancia (poveretto, è il secondo e già ne subisce le conseguenze) ed ho fatto qualche scala un po' di corsa: ci ho messo mezz'ora a riprendermi :che_dici
dopo il parto passa tutto come per magia (a meno che tu non abbia messo su 32kg come avevo fatto io.
barbja

Messaggio da barbja »

No no non ho messo su 30 kili ma la stanchezza la sento lo stesso. Non vedo l'ora di partorire...ma è vero che il primo figlio spesso arriva alla 42 esima settimana?? No perchè io è da quando abbiamo concepito la ns polpetta che le sto dicendo che dalla 38 esima per me va benissimo se decide di venirci a conoscere
didina

Messaggio da didina »

allora appena partorito starai meglio
io avevo messo troppo peso e anche dopo il parto per un paio di anni ho faticato a stare in piedi e respirare, poi mi sono decisa a mettermi a dieta e con 10kg in meno già andava molto meglio, anche se sono ancora obesa
il primo figlio a me è nato a 40+3, 'sta cosa del 42 mi sembra una leggenda metropolitana: nascono quando devono nascere, e di solito lo fanno attorno alla 40.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”