per il panino al gorgonzola nn ti nascondo che ci avevo pensato ma dovendo scegliere preferisco deciamente quello con il salameeeeeeee!!!!!!
Una domanda: ma che dite è normale che sono a pezzi!!! Non faccio niente tutto il giorno ma sono di uno stanco pazzesco....anche se dormo tutta la notte quando mi sveglio sono più stanca della sera.... Mi inizio a preoccupare....E' vero che il 22 entro nel 9° mese( parlo di mesi perchè io con le settimane nn ci ho mai capito niente) ma non è troppo forte questo senso di spossatezza che ho?!
Grazie a tutte voi che mi sopportate:-P

Crescita fetale
Re: Crescita fetale
la spossatezza è normale
tua figlia si prende un sacco di energie per crescere, ed è giusto così
e poi l'utero ti sta schiacciando tutti gli organi interni, comprese vene ed arterie (rallentando così la circolazione) e polmoni (fatica a respirare), quindi la stanchezza ci sta
è normale
io sabato mi ero un attimo dimenticata di 'sto pupo in pancia (poveretto, è il secondo e già ne subisce le conseguenze) ed ho fatto qualche scala un po' di corsa: ci ho messo mezz'ora a riprendermi :che_dici
dopo il parto passa tutto come per magia (a meno che tu non abbia messo su 32kg come avevo fatto io.
tua figlia si prende un sacco di energie per crescere, ed è giusto così
e poi l'utero ti sta schiacciando tutti gli organi interni, comprese vene ed arterie (rallentando così la circolazione) e polmoni (fatica a respirare), quindi la stanchezza ci sta
è normale
io sabato mi ero un attimo dimenticata di 'sto pupo in pancia (poveretto, è il secondo e già ne subisce le conseguenze) ed ho fatto qualche scala un po' di corsa: ci ho messo mezz'ora a riprendermi :che_dici
dopo il parto passa tutto come per magia (a meno che tu non abbia messo su 32kg come avevo fatto io.
No no non ho messo su 30 kili ma la stanchezza la sento lo stesso. Non vedo l'ora di partorire...ma è vero che il primo figlio spesso arriva alla 42 esima settimana?? No perchè io è da quando abbiamo concepito la ns polpetta che le sto dicendo che dalla 38 esima per me va benissimo se decide di venirci a conoscere
allora appena partorito starai meglio
io avevo messo troppo peso e anche dopo il parto per un paio di anni ho faticato a stare in piedi e respirare, poi mi sono decisa a mettermi a dieta e con 10kg in meno già andava molto meglio, anche se sono ancora obesa
il primo figlio a me è nato a 40+3, 'sta cosa del 42 mi sembra una leggenda metropolitana: nascono quando devono nascere, e di solito lo fanno attorno alla 40.
io avevo messo troppo peso e anche dopo il parto per un paio di anni ho faticato a stare in piedi e respirare, poi mi sono decisa a mettermi a dieta e con 10kg in meno già andava molto meglio, anche se sono ancora obesa
il primo figlio a me è nato a 40+3, 'sta cosa del 42 mi sembra una leggenda metropolitana: nascono quando devono nascere, e di solito lo fanno attorno alla 40.