6,2 cm di collo mi sembra un po esagerato...però non sono un medico quindi non saprei...comunque stai serena stai a riposo se il tuo corpo ti dice questo e prenditi più di 10 gg se non badare al lavoro che tanto la medaglia non te la danno...pensa a te e al tuo bambino...
ma credo che siano solo tue paranoie perché se pensi a quante mamme hanno avuto più parti o più aborti e cmq arrivano tutte a 40 sett di gestazione...io escluderei più un infezione..p magari è semplicemente stress e stanchezza
Contrazioni Braxton 28 settimana e collo accorciato
-
vecchietta
Re: Contrazioni Braxton 28 settimana e collo accorciato
Io dovrei andarci praticamente tutti i giorni in Ps e non ci sono ancora andata
oddio, in questi gg va molto meglio, ma una decina al gg le ho tutte... Poi dipende, se sto più a riposo ne ho meno, ma stiamo facendo la cameretta mi risulta difficile non fare nulla... Faccio il minimo è vero... Xo anche ieri ho camminato parecchio.. non vedo l'ora che sia venerdì per andare al. Controllo, se va avanti così non vado in Ps, se vedo che gli indurimenti peggiorano se mai vado a fare un salto, giusto per una cervico metria.. Vi aggiorno
Fino a 10 gg ci sta...l'importante è che non sono di più...
anche io alla fine mi sono convinta e sono andata ieri ma era una settimana che ne avevo 20 26 al giorno infatti mi hanno un po cazziato dicendomi di andare e non tirare troppi giorni
anche io alla fine mi sono convinta e sono andata ieri ma era una settimana che ne avevo 20 26 al giorno infatti mi hanno un po cazziato dicendomi di andare e non tirare troppi giorni
forse hai ragione anche tu... devo staccare un attimo il cervello...
speriamo in bene per tutte!!
speriamo in bene per tutte!!