Gruppo Biotexcom
-
inabiotexcom
Re: Gruppo Biotexcom
Per non aumentare le spese dei pazienti ci stiamo organizzando in maniera che porto gli embrioni di minimo 10-15 coppie alla volta, percio' li organiziamo circa una volta al mese o due volte in 3 mesi. Non abbiamo liste di attesa perche ne abbiamo abbastanza donatrici per soddisfare tutte le richieste!
Quindi non porti ovociti congelati, ma embrioni? Non sono esperta in materia pero' mi sembra un fatto buono che mi convince. Anche perche' tutti i centri italiani fanno eterologa con ovociti congelati portati dalla Spagna
-
inabiotexcom
La nostra idea e' di dare lo stesso livello di qualita' come nel centro che abbiamo a Kiev anche in Italia, per questo motivo abbiamo cercato le condizioni migliori per il trasporto dei gameti, e siamo arrivati alla conclusione che trasportare blastocisti sia la cosa migliore in assoluto!!
Ciao, non so se posso intromettermi cosi, visto che sono nuova, ma l'argomento mi interessa molto, perche ho gia' 1 figlio e non posso nemmeno pensare come potrei spostarmi per fare l'eterologa a Kiev. Ma come sono i risultati?
-
inabiotexcom
CIao cara, e benvenuta, questo forum ha le regole piu' semplici e puoi scrivere in qualsiasi post subito senza problemi
Ho in mente di fare una scheda con tutti i dati statistici per inserirla qui, ma mi sevono ancora dei dati dai nostri colleghi, ma ti posso dire che gli ultimi mesi siamo arrivati a 80-85 % di esiti positivi, abbiamo delle gravidanze che stanno andando bene, Quindi il meccanismo funziona molto bene!
Ho in mente di fare una scheda con tutti i dati statistici per inserirla qui, ma mi sevono ancora dei dati dai nostri colleghi, ma ti posso dire che gli ultimi mesi siamo arrivati a 80-85 % di esiti positivi, abbiamo delle gravidanze che stanno andando bene, Quindi il meccanismo funziona molto bene!
che % di successo invece c'e' a Kiev?
-
inabiotexcom
Anche a Kiev abbiamo le stesse percentuali di successo!!!
Ma come e' possibibile avere gli stessi risultati quando si usano embrioni congelati?
-
inabiotexcom
Si, lo so, sembra incredibile, ma i fatti sono questi, perche' alla fine il successo dipende dalla qualita' degli ovociti, e in questo caso la qualita' rimane la stessa perche' gli ovociti si fecondano subito appena prelevati. Il transfer invece viene fatto solo quanto l'endometrio e' preparato al meglio!