ovo in Italia
Re: ovo in Italia
Non so perché ma la tecnica dell'embrio riduzione mi sembra molto invasiva, è molto drammatico prima fare di tutto per rimanere incinta e poi ridurre gli embrioni 
Peccato che non seguite anche la storia genetica della famiglia della donatrice, secondo me tutte le pazienti sarebbero contente ad avere anche quest'informazione
CI sono tante storie in cui partoriscono 4, 5 bimbi alla volta, e tutti stanno bene...perché fare la riduzione ??...[/quote]genifer ha scritto:Penso che se sono 3 puoi prendere la decisione da sola di portarli avanti, nessuno te lo può proibire, se invece sono più di 3 come fai?ailisia ha scritto:E se uno decide di portare avanti la gravidanza con tutti gli embrioni attecchiti... non è mica obbligatorio fare l'embrioriduzione, vero?
E tanti casi in cui queste gravidanze non arrivano fino alla fine
Sicuramete l'embrio riduzione non è una pratica molto piacevole, penso anche molto dolorosa, sopratutto dal punto di vista psicologico
ma davvero? forse si tratta di privacy?vipescca ha scritto:Peccato che non seguite anche la storia genetica della famiglia della donatrice, secondo me tutte le pazienti sarebbero contente ad avere anche quest'informazione
ora che c'entra qui la privacy?
Stavo pensando anche io, ma non sono riuscita a capire il messaggio della privacy... 
Se non sbaglio l'embrioriduzione viene fatta sotto anestesia totale, di conseguenza non si dovrebbe sentire niente a parte il vuoto nell'anima dopo la procedura, e il rancuore che ti seguirà per tutta la gravidanza, forse anche dopo
Scusa ma, non penso proprio che si tratti di privacy, visto che non chiedo il nome cognome e l'indirizzo di residenza, o numero di telefono della donatrice, ma un'informazione che poi si trasmetterà a mio figlio tramite il codice genetico, perciò non mi sembra un'invasione nella vita privata di nessunoannaste ha scritto:ma davvero? forse si tratta di privacy?vipescca ha scritto:Peccato che non seguite anche la storia genetica della famiglia della donatrice, secondo me tutte le pazienti sarebbero contente ad avere anche quest'informazione
Se è possibile evitare la procedura , trasferendo appunto meno embrioni, meglio farlo sin dall'inizio che poi soffrire in questa manierafrolitta ha scritto:Se non sbaglio l'embrioriduzione viene fatta sotto anestesia totale, di conseguenza non si dovrebbe sentire niente a parte il vuoto nell'anima dopo la procedura, e il rancuore che ti seguirà per tutta la gravidanza, forse anche dopo