russurrogate.com

Cesareo per scelta materna

kalyna

Re: Cesareo per scelta materna

Messaggio da kalyna »

Considera che io non sono contro il cesareo...sto per fare il terzo. Però, per amor del vero, mi sembrava giusto portare anche esperienze non idilliache. Il secondo cesareo, programmato, non è comunque stato bello...se una persona soffre d'ansia, stare tutto quel tempo a sentirsi ravanare nella pancia, non è cosa da poco perché è vero che non si sente il dolore ma si sente tutto quello che fanno! E non è una passeggiata, te lo giuro! E ora che sto per avvicinarmi al terzo, ti dirò che me la faccio sotto!
Il discorso sull'allattamento poi non lo apro proprio perché non sono assolutamente d'accordo.
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Allora sono una delle poche fortunate!! Conosco donne rimaste incinte dopo 8 mesi dal primo parto cesareo quindi credo che nella maggior parte dei vado non condizione le gravidanze seguenti.... a me avevano proposto tranquillamente il vbac ma ho rifiutato perché non credo sia un intervento così tremendo il cesareo... non stiamo parlando di in operazione a cuore aperto ma di un operazione di mezz'ora e la ripresa non è per tutte così lenta ... 1 anno di dolore mi sembra tantino ma ognuno ha la sua ripresa!
amyupa

Messaggio da amyupa »

ho fatto senza spese aggiuntive, ma ho dovuto presentare un certificato dello psicologo!
topa

Messaggio da topa »

vorrei essere sicura di aver la
possobilita di far un cesareo perché un naturale mi diatruggerebbe psicologicamente! Te per ottenere il certificato che iter hai dovuto seguire hai fatto tramite psicologo privato o pubblico? Son state necessarie più sedute ?
swimma

Messaggio da swimma »

Oddio sembri me alle inizio :P anche io paranoiata già dal principio! Allora io son andata da uno psicologo privatamente e avrò fatto 6/7 sedute..a 80 EU l una il mio ginecologo all inizio mi disse che potevo scegliere,però disonestamente s è tirato indietro.ma non lavorava neppure in ospedale. ..il consiglio che ti do è parlare con il capo reparto Dell ospedale della tua città o città vicine,o trovare un ginecologo favorevole che lavori in ospedale..sarà un lungo percorso ma l importante sarà la tua determinazione! Cercheranno di farti cambiare idea,la maggior parte, ma se tu veramente lo vuoi e sei convinta dei pro e contro vai avanti x la tua strada e vedrai che andrà bene!
Monique

Messaggio da Monique »

beh che dire...a parte che certo che ogni donna può fare quello che pare ci sono donne che si sottopongono a interventi per rifarsi le tette e per me un cesareo programmato è alla stregua della chirurgia estetica. Però ti consiglio di vedere uno psicologo perchè non trovo normale dire "Non lo sopporterei psicologicamente" ma che vuol dire? Affronta i tuoi traumi.Ad ogni modo il taglio di cui parli io non ho mai conosciuto persone che l'abbiano subito
denise

Messaggio da denise »

Tutte le mie amiche hanno partorito naturalmente ed erano in piedi il giorno stesso. In un intervento qualcosa può andare storto, sempre. E farsi tagliare l'utero non è una bella cosa.
carioca

Messaggio da carioca »

la cosa che mi preoccupa di più è la tua assoluta necessità di avere tutto sotto controllo....sai già che farai un figlio solo, non lo fai finchè non ti assicurano che sarà un cesareo ( e se, appunto, ti si rompono le acque?)...insomma....prima di fare un figlio ragiona su questo perchè è l'ultima cosa che potrai controllare al mondo...
emotion

Messaggio da emotion »

per quanto riguarda il famoso taglio invece pensa un po' qui lo Han fatto a tutte le mie amiche..penso comunque che in uno stato civile ognuna dovrebbe esser libera di scegliere per sè...
preziosa

Messaggio da preziosa »

Non per tutte il parto naturale è la scelta migliore... Detto ciò il discorso di un unico figlio è una scelta di coppia non ci vedo nulla di strano ...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”