Mi vergogno a parlarne
Re: Mi vergogno a parlarne
Io più volte ho visto donne che una volta avuto il figlio non si curavano più e non parlo solo dei kg...pelazzo che esce da sotto l ascella e vestito improponibili perché "tanto sono a casa " ma anche no grazie
Io poi che altro non capisco come facciano anche loro... cioè non hanno mai voglia??! Io dopo 2 settimane di astinenza sclero... come fanno per nove mesi a non far nulla?!
In particolare in gravidanza gli ormoni aumentano la libido, almeno x me i primi mesi in particolare è stato così.
Io mi curo più per me che per lui.... non'e da me rimanere in pigiama a casa e non lo faccio di sicuro adesso.... Poi io sono troppo per la cura personale.... qua ho visto ragazze scrivere che vanno a partorire senza togliere i pelli di 9 mesi di gravidanza I topiiiii che schifo!!!! Io per il giorno più importante della mia vita mi sono fatta bella dalla testa fino i piedi!!! Il giorno dopo mi sono truccata per le mie foto e per non farmi vedere con camicia da notte d'ospedale!!! Le cose che ho preso per partorire ho usato soltanto per partorire....non giro in camice da notte a casa..... rimarranno nei Casetti per sempre per ultimo... Io trovo sempre il tempo per parlare di noi...delle nostre giornate, nel suo caso chiedo del suo lavoro e com'è andata....non parlo soltanto della bambina e non faccio un monologo ogni giorno su di lei.....
Mi trovi d accordo...prima per me stessa poi per lui...io non sono sempre in giro da gara ma non mi vedrai mai in casa con i vestiti brutti bucati o da uomo o in giro vestita schifosa...con quello che costano i vestiti se non ti interessa della marca quando un vestito è bucato lo butto via e i vestiti di mio marito sono i suoi...in casa sono cmq sempre vestita dignitosamente con maxi maglia o leggins o vestitini comodi ma belli perché anche se sto facendo i mestieri perchè per quanto una si impegni non può far venire voglia vestita da vecchia o con il pelo anche se in casa.
Ciao io non posso tranquillizzarti ma ho le tue stesse paure .. sono alla prima gravidanza e noi già adesso stiamo vacillando .. sembra che abbiamo perso il nostro equilibro di coppia nonostante la bambina nn sia ancora nata .. io sono concentrata solo su di lei mentre lui sembra non sia così coinvolto e mi sembra sempre più distante.. nn vuole fare l'amore .. ecc .. così facendo ho paura che dopo andrà ancora peggio.. o forse no.. comunque ti capisco ! Un figlio sconvolge tutto .. ci sta
Molte donne si dimenticano di essere mogli oltre che madri. Bisogna sempre ritagliare uno spazio per la coppia
Io a 7 giorni dal parto ero esattamente come prima, fisicamente.
il rapporto di coppia non sarà mai più come prima perché non sarete più (solo) una coppia.
Ci vuole molta forza di volontà e molto amore, e non sempre bastano.
Non pensarci ora, non serve a nulla, anche perché non sai che bimba avrai e che parto avrai, l'unica cosa che sai, e che mi auguro, è che tu sappia che uomo hai sposato, e questo dovrebbe rincuorarti.
il rapporto di coppia non sarà mai più come prima perché non sarete più (solo) una coppia.
Ci vuole molta forza di volontà e molto amore, e non sempre bastano.
Non pensarci ora, non serve a nulla, anche perché non sai che bimba avrai e che parto avrai, l'unica cosa che sai, e che mi auguro, è che tu sappia che uomo hai sposato, e questo dovrebbe rincuorarti.
Ce ne sono diversi. Cerca in internet e fanne tanti tanti tanti..li puoi fare ovunque anche facendo altro nel mentre
Quelli più massaggio con olio di mandorle e una goccia di olio essenziale di lavanda e non ti laceri (troppo).
Quelli più massaggio con olio di mandorle e una goccia di olio essenziale di lavanda e non ti laceri (troppo).
Ecco io per esempio adesso in gravidanza per quanto riguarda il vestiario mi sto un po trascurando più che altro non mi sta già più niente delle cose più carine che avevo e sto mettendo solo che maxi vestiti molti anche prestati e che neanche a me piacciono più di tanto... ma mi secca andare a comprare cose nuove che poi non metterò (perché voglio dimagrire ovviamente)