russurrogate.com

Le prime ore dopo il parto

Roby25

Re: Le prime ore dopo il parto

Messaggio da Roby25 »

Certo in clinica...in prima classe...circa 250 € al giorno.
In tutti gli interventi che ho fatto in clinica ho sempre scelto la seconda,circa 100 €...non tanto per il fattore economico ma proprio perché un'altra persona in camera fa comodo.Si chiacchiera e può essere anche un valido aiuto.
sestrere

Messaggio da sestrere »

Forse quando sei ricoverata per altre cose si, ma in quel momento vorrei solo godermi il mio bimbo con i miei cari..
lunetta

Messaggio da lunetta »

Allora si va in clinica senza magari essere scocciata dalle visite delle altre pazienti,a cui magari ricevere visite dai parenti non dispiace.
Visite non intendo l'affollamento ma almeno 2 persone.
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

Personalmente non trovo la "fortuna" nel vivere un momento così importante abbandonata da tutti... Sarebbe meglio cercare di lasciare da parte le differenze prima di partorire per non dividere le famiglie e poi che tristezza non voler nemmeno la mamma vicino......
katty

Messaggio da katty »

Questo post mi fa molto riflettere.... Per quello NESSUNA donna deve mai eliminarsi per i figli... Io sfortunatamente non potevo avere mia mamma quel giorno qua con me, mi sarebbe piaciuto tantissimo averla qualche minuto dopo partorito per presentarle sua nipote... Io sono partita a metà travaglio in ospedale, ero già dilatata da 5 cm.. Sono arrivata più meno alle 3 di pomeriggio e partorito alle 22:17 di giovedì... Siamo rimasti noi 3 da soli e sabato e domenica sono venuti i nonni paterni, zii e qualche altro parente x una trentina di minuti.... Io avevo la bambina nella stanza privata che avevo e tutti hanno fatto foto insieme a noi e lei.... non ho mandato via la bambina per non farla vedere ne toccare!!! Nemmeno mi è passata per la testa fare una roba del genere e mi sembra orribile... lunedì pomeriggio siamo state dimesse alle 3 di pomeriggio è abbiamo fatto un piccolo brindisi a casa nostra sempre con nonni e zii... totale 5 persone... Le più importanti per il mio compagno... fosse stato nel mio paese eravamo in 50 come minimo.... Mi è mancato tantissimo e a gennaio farò una mega festa x la mia famiglia insieme alla bambina..... Per il resto io faccio prendere in braccio la bambina pure dalle nonnine nel supermercato!!! Questa gelosia morbosa mi fa paura.... capisco il giorno del parto e anche i giorni in ospedale ma il resto..... Mi lascia perplessa
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”