Cose banali che non si possono fare in gravidanza
Re: Cose banali che non si possono fare in gravidanza
ho fatto di tutto pure prendere elferagan x raffreddore x fortuna parabcetemolo...ora ke so sembra peggio ogni cosa sto attenta...nn t dico forse era meglio prima vivevo piu serena !!!
le mie informazioni non vengono da viver sani e belli ma da dottori che mi hanno consigliato vivamente di utilizzare amuchina bicarbonato o chicco disinfettante per la toxo, ora se tu ne sai piu di loro tanto di cappello,io mi attengo ai consigli di dottori (il mio ginecologo è primario quindi tanto stupido e disinformato non puo essere credo ). Non mi pesa stare attenta ed avere accortezze in piu x 9 mesi se consideri pure che è una vita che lo cerco di certo non mi stresso a mettere un po di amuchina nella verdura...ho superato ben altri stress
Daie con ste verdure crude.. ma tagliate al testa al toro e le fate cotte,nel minestrone o ripassate in padella o al forno gratinate! La frutta prendete le passate Melinda o gli omogenizzati plasmon o fate la frutta cotta .. e poi avete sentito che pochi giorni fa sono rimasti intossicati per delle verdure acquistate al mercato infestate dalla Mandragola ?! Altro che toxo