russurrogate.com

Bonus 2018

kOAlA

Re: Bonus 2018

Messaggio da kOAlA »

Ho bisogno di delucidazioni,ho richiesto il pin per effettuare la richiesta online del bonus mamma domani. Una volta che mi sarà arrivato il pin di cosa ho bisogno per effettuare la richiesta bonus mamma domani? Non ci sto capendo più nulla,sono stata al caf ma per sbrigarsi mi hanno detto che mi conviene fare la domanda dopo la nascita del bambino così serve solo il codice fiscale. Vorrei invece riuscire per i primi di febbraio ad averli questi soldini. Qualcuna può aiutarmi?
denise

Messaggio da denise »

Ragazze qualcuna che ha già fatto il bonus mamma domani,sapete dirmi cosa devo far scrivere nel certificato dalla ginecologa?
laila

Messaggio da laila »

Ciao ele io sono andata al consulente e mi ha dato la carta che hanno fotografato su poi sono andata alla banca per l iban e serve il timbro della filiale poi ho fatto la visita io cmq vado al consultorio quindi il certificato e Asl cmq poi sono andata al caf e ho fatto la domanda ieri ed ero a 31+4 quindi cmq si presenta a 8 mesi +5 giorni
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

O meglio dire sette mesi finiti più 5 giorni
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

sto aspettando il pin per fare tutto online così non ho da consegnare anche il certificato all’inps. Anche io ho vado al consultorio quindi ho ginecologa asl,ma il certificato che ti ha rilasciato la ginecologa come è fatto?
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

La ginecologa del consultorio ti ha fatto il certificato uguale a quello che hanno fotografato nel post precedente?
lilac

Messaggio da lilac »

No il consulente mi ha dato il certificato da compilare con i dati personali e da far timbrare dalla banca ho poste dipende dove hai il conto la gine mi ha rilasciato un semplice certificati scritto a pugno da lei dove dichiara che io sono entrata all'ottavo mese ha messo la DUM E la DPP firmato e timbrato
greta

Messaggio da greta »

il modello sr 163 l’ho già compilato e timbrato,per quanto riguarda il certificato oramai faccio passare le feste e poi vado a farlo fare. Poi aspetto il pin e se riesco faccio tutto online altrimenti vado al caf anche io. Grazie mille ancora e buone feste a tutte voi
felina

Messaggio da felina »

greta ha scritto:il modello sr 163 l’ho già compilato e timbrato,per quanto riguarda il certificato oramai faccio passare le feste e poi vado a farlo fare. Poi aspetto il pin e se riesco faccio tutto online altrimenti vado al caf anche io. Grazie mille ancora e buone feste a tutte voi
Giusto.buone feste anche a te
qiara

Messaggio da qiara »

Ad una mia amica che ha fatto la domanda a maggio, il suo medico di base le ha chiesto circa 35€. Per questo vorrei andare direttamente all’asl ed evitare richieste di soldi!
Il mio medico pure per il certificato per la patente mi chiese sui 40€
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”