russurrogate.com

Domanda idiota.

robetta

Re: Domanda idiota.

Messaggio da robetta »

Infatti l'ovetto lo vedo come una cosa molto comoda tipo se sei in macchina e dorme non hai bisogno di prenderlo in braccio che si sveglia!la mia amica lo teneva sul tavolo dentro l'ovetto per non svegliarlo e ne frattempo faceva le cose in casa
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Dici? Subito dopo la nascita o quando? Questa mi risulta nuova. Tenere un neonato di pochi giorni per le ore in posizione verticale non so per chi fa bene... comunque regolamento di ospedale non sta a noi a cambire perché vogliamo seguire la moda. A casa propria di può fare ciò che voi, in ospedale non so per quanto si è coretto a mettersi impostare proprie regole.
annaste

Messaggio da annaste »

Partendo dal presupposto che sono imbranatissima..... ma la fascia è difficile da mettere?cioè da sola si riesce?mi sembra una cosa mooooolto complicata
nikky45

Messaggio da nikky45 »

robetta ha scritto:Infatti l'ovetto lo vedo come una cosa molto comoda tipo se sei in macchina e dorme non hai bisogno di prenderlo in braccio che si sveglia!la mia amica lo teneva sul tavolo dentro l'ovetto per non svegliarlo e ne frattempo faceva le cose in casa
Così risparmi sulla sdraietta
Alina987

Messaggio da Alina987 »

Ci sono dei corsi, che ti spieghiamo come si mette, quali turpi ci sono e quale meglio prendere, informati nella tua zona. Da noi li fa il centro per le famiglie.
Carolina

Messaggio da Carolina »

addirittura i corsi vabbe' niente fascia il marsupio? Fa schifo ne?
sestrere

Messaggio da sestrere »

Conosco le mamme che con la faccia si trovavano molto bene. Io con primo non la avevo, adesso sto valutando. Però aspetterò quando si nascerà e vedrò se ho bisogno davvero, se decido di prenderla andrò a fare il corso con bambino, così la proverò con lui e vedrò come mi trovo.
Il marsupio primi mesi meglio non usare a lungho anche se c’è scritto da 0 mesi.
noi lo abbiamo messo quando aveva tre serimane per fare la foto, non mi piaceva come stava dentro... invece dopo 6 mesi ci siamo goduti se io che bimbo il marsupio.
Samirra

Messaggio da Samirra »

Da noi sono gratuiti, c’è un incontro solo.
axia56

Messaggio da axia56 »

Nn può assolutamente stare ore nell'ovetto... Lo dice qualsiasi ostetrica e pediatra...
È comodo in auto... Ma se già devi star fuori mezza giornata nn puoi tenerlo nell'ovetto, oppure lasciarlo dormire in casa li dentro...
I primi mesi è necessaria la carrozzina...
piccina

Messaggio da piccina »

Voglio vedere quanto ci starà il bimbo in navicella facci caso perchè le navicelle rimangono praticamente nuove?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”