Rottura prematura delle membrane!!
Re: Rottura prematura delle membrane!!
Io ho le membrane “scollate” quindi sono in una situazione di “limbo” potrebbero ri-incollarsi come rompersi. È una situazione delicata perche oltre a tutto sono due gemelli. La speranza è che si sistemino entro due o tre settimane...
l angoscia aumenta vedendo mamme felici che hanno appena partorito in stanza con me
lo spero per te che si sistemi la situazione, tieni duro altre sue settimane, stai a riposo più possibile mi raccomando
Lo so.....ci sono passata anche io!!!
È bello e duro allo stesso tempo vedere quei momenti di gioia....tieni duro Fede.....passeranno queste settimane!
È bello e duro allo stesso tempo vedere quei momenti di gioia....tieni duro Fede.....passeranno queste settimane!
io visti i precedenti sono andata a fare un’eco venerdì di testa mia, la gine dopo il completo riassorbimento del precedente distacco mi avrebbe tranquillamente rivista dopo un mese.... e invece ...
lo scollamento interessa i 2/3 delle membrane, ma lei mi ha detto di stare a riposo tranquilla ( pare facile) prendere progesterone e che ci saremmo riviste tra una settimana... mi sembrava abb positiva è mi ha detto che non devo stare allettata... ovviamente non faccio la macarena a casa, sto sul divano ma ad es la doccia si... e mi siedo al tavolo per mangiare... poi magari leggo le vostre esperienze e non so se faccio troppo che dite??
Non so se mi sono persa qualche post ma tu sei a casa o ti hanno ricoverata?
lo scollamento interessa i 2/3 delle membrane, ma lei mi ha detto di stare a riposo tranquilla ( pare facile) prendere progesterone e che ci saremmo riviste tra una settimana... mi sembrava abb positiva è mi ha detto che non devo stare allettata... ovviamente non faccio la macarena a casa, sto sul divano ma ad es la doccia si... e mi siedo al tavolo per mangiare... poi magari leggo le vostre esperienze e non so se faccio troppo che dite??
Non so se mi sono persa qualche post ma tu sei a casa o ti hanno ricoverata?
-
Aaaaah vedo che anche tu sei bella imbottita ma Fai parte anche tu del club delle mutazioni sulla coagulazione?
Io fattore II Protrombina... e martedì vado da un ematologo per capire se c’e Una connessione con questo scollamento!!
Ho letto se non sbaglio che sei di Roma... ti stai facendo seguire da qualche ospedale in particolare?
Io fattore II Protrombina... e martedì vado da un ematologo per capire se c’e Una connessione con questo scollamento!!
Ho letto se non sbaglio che sei di Roma... ti stai facendo seguire da qualche ospedale in particolare?
-
Sono stata in osservazione in ospedale solo un pomeriggio poi visto che le perdite diminuivano e visto che tanto anche stando in ospedale più che letto e progesterone non potevano fare. Da quel che ho capito non c’’è una vera cura, o le membrane si rincollano o non lo fanno...
Teniamo duro ragazze!! Vedo che siamo in tante e questo mi consola molto.
Anche io ho la trombofilia....ho fatto tutti gli esami perché in passato ho avuto due aborti. A me segue un ginecologo che si occupa di poliabortivita' (ha lo studio privato sulla gianicolense) per quanto riguarda il ricovero e il parto vado sempre a Villa San Pietro. A te dove seguono?
Già! Ci teniamo compagnia in queste settimane! A me state aiutando tanto! In ospedale vedevo solo partorienti.....mi sono sentita un po' un pesce fuor d'acqua....ed ora sono quasi sempre a casa da sola!