russurrogate.com

maternita surrogata presso Biotexcom?

baum

Re: maternita surrogata presso Biotexcom?

Messaggio da baum »

Roby25 ha scritto:Cmq. sono andata a vedere nel sito e c'è la possibilità di scaricare tutti e tre i contratti. Adesso lo farò così potrò leggerli e valutare le varie opzioni che offrono in ogni singolo contratto, così avrò anche il tempo necessario per scegliere quello più idoneo alle nostre esigenze. Lo so che la scelta è mia, ma voi quale pensate che sia più giusto e completo da scegliere? Pensate che qualcuno si possa già escludere in quanto ha delle opzioni che ritenete che siano inutili usufruire?
sono tutti e tre validi e devi decidere tu se vuoi tutelarti ed avere qualche extra in piu'.
Roby25

Messaggio da Roby25 »

baum ha scritto:
Roby25 ha scritto:Cmq. sono andata a vedere nel sito e c'è la possibilità di scaricare tutti e tre i contratti. Adesso lo farò così potrò leggerli e valutare le varie opzioni che offrono in ogni singolo contratto, così avrò anche il tempo necessario per scegliere quello più idoneo alle nostre esigenze. Lo so che la scelta è mia, ma voi quale pensate che sia più giusto e completo da scegliere? Pensate che qualcuno si possa già escludere in quanto ha delle opzioni che ritenete che siano inutili usufruire?
sono tutti e tre validi e devi decidere tu se vuoi tutelarti ed avere qualche extra in piu'.
Si lo so, bisogna valutarli tutti e tre attentamente, ma sai nn è facile capire quale sia il migliore da scegliere in base hai servizi che potresti ritenere necessario utilizzare durante il tuo percorso. Se fosse solo per me scegliere direttamente quello più completo in modo da avere tutti i servizi e i vantaggi, ma purtroppo è una cifra abbastanza consistente che bisogna valutare attentamente se pagarla o meno. :roll:
francye

Messaggio da francye »

avicri ha scritto:mi associo anche io alla domanda. cos'è incluso nel contratto piu' costoso? ne vale la pena?
ciao! guarda il contratto VIP veramente è un amore perchè provvedono a risolvere praticamente tutto, ogni imprevisto che eventualmente possa uscire. E' inclusa pure la tata tutti i giorni, tutti i prelievi sono effettuati direttamente a casa tua ecc.
Solo che noi avendo già speso in precedenza una bella cifra per tutte le analisi, per ora siamo propensi per il contratto standard che sembra che includa tutto il necessario.
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

francye ha scritto:
avicri ha scritto:mi associo anche io alla domanda. cos'è incluso nel contratto piu' costoso? ne vale la pena?
ciao! guarda il contratto VIP veramente è un amore perchè provvedono a risolvere praticamente tutto, ogni imprevisto che eventualmente possa uscire. E' inclusa pure la tata tutti i giorni, tutti i prelievi sono effettuati direttamente a casa tua ecc.
Solo che noi avendo già speso in precedenza una bella cifra per tutte le analisi, per ora siamo propensi per il contratto standard che sembra che includa tutto il necessario.
la casa tua si intende la casa dove alloggiate a Kiev, corretto?
Roby25

Messaggio da Roby25 »

francye ha scritto:
Scusami posso sapere a cosa può servire una tata se nn ho ancora avuto il bambino? Forse come ruolo di tata ti riferisci a domestica? Vorrei sapere perchè se si riferisce al ruolo di baby sitter io che nn altri figli posso anche escludere questa opzione.
francye

Messaggio da francye »

tartaruga ha scritto:
francye ha scritto:
la casa tua si intende la casa dove alloggiate a Kiev, corretto?
eh sì per forza, magari venissero a fare tutto ciò in Italia! pure con questo prezzo!
francye

Messaggio da francye »

Roby25 ha scritto:
francye ha scritto:
Scusami posso sapere a cosa può servire una tata se nn ho ancora avuto il bambino? Forse come ruolo di tata ti riferisci a domestica? Vorrei sapere perchè se si riferisce al ruolo di baby sitter io che nn altri figli posso anche escludere questa opzione.
che io abbia capito riguarda il servizio della tata dopo la nascita del bambino
baum

Messaggio da baum »

francye ha scritto: che io abbia capito riguarda il servizio della tata dopo la nascita del bambino
ovvio...
Roby25

Messaggio da Roby25 »

baum ha scritto:
francye ha scritto: che io abbia capito riguarda il servizio della tata dopo la nascita del bambino
ovvio...
Bhe però cosi poteva essere frainteso. Per esempio a me il dubbio mi è venuto per questo ho chiesto, e adesso che mi avete detto con certezza che si riferisce alla figura di babysiter, credo che posso anche escludere questa opzione poichè io nn vedo l'ora di diventare madre per potermi prendere io cura in tutto del mio bambino. Sicuramente questo nn esclude il fatto che qualche donna invece ne trovi la necessità.
baum

Messaggio da baum »

Roby25 ha scritto: Bhe però cosi poteva essere frainteso. Per esempio a me il dubbio mi è venuto per questo ho chiesto, e adesso che mi avete detto con certezza che si riferisce alla figura di babysiter, credo che posso anche escludere questa opzione poichè io nn vedo l'ora di diventare madre per potermi prendere io cura in tutto del mio bambino. Sicuramente questo nn esclude il fatto che qualche donna invece ne trovi la necessità.
Dovrete rimanere a Kiev per alcune settimane dopo la nascita, dovrete assentarvi diverse volte per sistemare le pratice burocratiche e credo una babysitter vi sara' sciruamente utile, visto che anche ha piu' esperienza di noi :)
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”