russurrogate.com

ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

claudy55

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da claudy55 »

cmq se non ti fidi della tua gine dovresti cambiarla a prescindere da quanto acido folico ti ha prescritto!
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

ginecologo mi ha detto di non prendere l'acido folico...ma di iniziarlo solo dopo di sapere di essere incinta!
alla fine ci sono pareri diversi...come in ogni cosa!
hellen

Messaggio da hellen »

Io ho una mutazione genetica ne metabolismo dell'acido folico che prevede la terapia con prefolic da 15 mg. Qualsiasi altra formulazione sarebbe insufficiente.
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

penso che il tuo ginecologo dovrebbe tornare all'università. Quello che ti ha suggerito è da denuncia
carelia

Messaggio da carelia »

Io non credo abbia poi cosi' torto sai...tante donne iniziano a prendere l'acido folico solo quando scoprono di essere incinta...
Ovviamente nel tuo caso è un discorso diverso...sai della mutazione genetica ed è ovviamente un discorso diverso...
Ma uno quando inizia a cercare una gravidanza molte cose non le sa e ovviamente le scopre solo dopo che avvengono fatti non piacevoli a volte...e allora li' indaghi e cerchi di non farli succedere piu'....
rondine

Messaggio da rondine »

Io ho saputo della mutazione dopo aver interrotto una gravidanza al sesto mese per spina bifida... se avessi preso l'acido folico come consigliano TUTTI gli esperti del mondo per ALMENO 3 mesi prima della gravidanza è probabile che ora avrei due figli
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

Prendere l'acido folico dopo che scopri di essere incnta non ha alcun senso perchè in quell'epoca gestazionale il tubo neuronale si è già chiuso. A quel punto non prenderlo affatto. Ma tu fai come ti consiglia lui se credi... ti auguro che vada tutto liscio e di non essere quel caso su 10000 (che non mi pare così poco) che poi si mangia i gomiti per il resto della vita.
Io i ginecologi come il tuo li manderei in galera.
gaia

Messaggio da gaia »

non posso nemmeno immaginare...
posso solo dirti che mi spiace tanto per quello che hai dovuto passare...!

Grazie...ma purtroppo non so come potranno andare le cose...

tengo a precisare che io lo sto prendendo l'acido folico...e ne ho parlato con lui...ma la nostra chiacchierata di ieri era molto piu' ampia...lui voleva farmi capire che se deve andare male...anche se prendi l'acido folico...l'aspirinetta...ecc...alla fine va male comunque...

Ve bè...grazie in ogni caso!
delissa

Messaggio da delissa »

M'intrometto...
un conto è se una cosa va male perché deve andare così e un conto è sapere che si è fatto tutto il possibile per evitare che andasse male.
elisa98

Messaggio da elisa98 »

quello che voglio dire io...è che a volte alcune cose le scopri purtroppo dopo che la prima volta non è andata a buon fine...dopo che l'hai provata sulla tua pelle...perche' sono magari situazioni particolari che prima di cercare una gravidanza non sapevi...non potevi sapere...
Rispondi

Torna a “Farmaci”