russurrogate.com

DIRETTA DA KIEV

milli

Re: DIRETTA DA KIEV

Messaggio da milli »

Ciao Giova , ma anche te sei arrivata per il parto o per l'ecografia?
Carissime/i biotexine, vi scrivo da Kiev, il viaggio e andato bene, all'aeroporto di Kiev c'era l'autista che mi aspettava per portarmi in villa vecchia, Ludmila e' stata perfetta nell'organizzazione. In villa vecchia sono insieme ad altre coppie di italiani e una di tedeschi, qui si respira aria di felicita', si sta' veramente bene. Ma sono contentissima soprattutto perche' oggi ho conosciuto la mia surrogata, e' una ragazza dolcissima, molto disponibile e anche di bella presenza, e' veramente una ragazza SPECIALE!!!! ho avuto la conferma che la BIOTEXCOM con le surrogate fa una buona selezione, anche perche' queste ragazze sono consapevole che i bimbi non sono i suoi, ma sentono comunque la responsabilita' di portarli avanti bene.
Il giorno dopo che sono arrivata, sono nate due bimbe, una di ginger e un altra ad un altra coppia di italiani che non scrivono sul forum.
Queste coppie sono felicissime, ogni giorno viene l'autista a prenderle per portarle in Ospedale, anche in Ospedale si sono trovati benissimo, i medici sono molto bravi e disponibili, le bambine le trattano bene, di solito dopo fatti tutti gli esami
se' tutto apposto dopo tre giorni vengono dimessi.
Vi abbraccio a tutti e vi terro' aggiornati[/quote]
milli

Messaggio da milli »

Cara Ameli, chi non ama le mance ;:)
Buonasera ragazze.per correttezza d'informazione e' "dopo"il mio accaduto che qualcosa e'cambiato.per vedere i medici o avere certi trattamenti...comunque, non e'sgradita la mancia![/quote]
opium

Messaggio da opium »

Ciao ginger, congratulazioni , questa si che è una buona notizia !!!! Tantissimi abbracci !!!' NATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Carissimi biotexini, oggi finalmente è nata la nostra piccola, pesa 2,850 kg per 50 cm di lunghezza e soprattutto sta bene!!!!!!
Ce l'hanno fatta vedere dopo solo 2 ore dalla nascita per 5 minuti ma tanto è bastato per far nascere un amore immenso!
Siamo felicissimi, questa sera abbiamo festeggiato con torta e spumante nell'appartamento e adesso sono contenta di condividere con voi questa felicità!!!!!!!!!
Aspettiamo con ansia domani per poterla rivedere!
Vi aggiornerò!!
Un abbraccio a tutti[/quote]
opium

Messaggio da opium »

Ciao kekale , in bocca al lupo!!!!!!!
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!
Carissimi ,
Abbiamo ricevuto ora la mail da Ludmila...
Hanno impiantato 5 embrioni alla nostra MS.
Speriamoooo beneeee

:-)))
A presto
Kekale[/quote]
opium

Messaggio da opium »

[quote="pissi"]Ricevuta eco,non si vede il sesso ma è bellissimo,si vedono bene i piedini e la pancetta :P :P ...meno male!!!
Ciao pissi, quante settimane di gravidanza?
opium

Messaggio da opium »

Ciao giova, hai accompagnato la tua mammina a care l'ecografia ?
Grazie per i dettagli in diretta !!!
Carissime/i biotexine, vi scrivo da Kiev, il viaggio e andato bene, all'aeroporto di Kiev c'era l'autista che mi aspettava per portarmi in villa vecchia, Ludmila e' stata perfetta nell'organizzazione. In villa vecchia sono insieme ad altre coppie di italiani e una di tedeschi, qui si respira aria di felicita', si sta' veramente bene. Ma sono contentissima soprattutto perche' oggi ho conosciuto la mia surrogata, e' una ragazza dolcissima, molto disponibile e anche di bella presenza, e' veramente una ragazza SPECIALE!!!! ho avuto la conferma che la BIOTEXCOM con le surrogate fa una buona selezione, anche perche' queste ragazze sono consapevole che i bimbi non sono i suoi, ma sentono comunque la responsabilita' di portarli avanti bene.
Il giorno dopo che sono arrivata, sono nate due bimbe, una di ginger e un altra ad un altra coppia di italiani che non scrivono sul forum.
Queste coppie sono felicissime, ogni giorno viene l'autista a prenderle per portarle in Ospedale, anche in Ospedale si sono trovati benissimo, i medici sono molto bravi e disponibili, le bambine le trattano bene, di solito dopo fatti tutti gli esami
se' tutto apposto dopo tre giorni vengono dimessi.
Vi abbraccio a tutti e vi terro' aggiornati[/quote]
opium

Messaggio da opium »

Milli ha ragione , le mance a volte fanno miracoli :))))
Cara Ameli, chi non ama le mance ;:)
Buonasera ragazze.per correttezza d'informazione e' "dopo"il mio accaduto che qualcosa e'cambiato.per vedere i medici o avere certi trattamenti...comunque, non e'sgradita la mancia![/quote][/quote]
pissi

Messaggio da pissi »

Ginger,tantisssssssssssssssssssimi auguriiiiiiiiiiiii...sei MAMMA!!Un bacio grande alla piccola.Giova,ti voglio bene,speriamo che presto puoi abbracciare i tuoi piccoli.Il mio è di quasi 20 settimane
giusy

Messaggio da giusy »

Ciao kekale come state...ci siamo conosciuti a marzo io ero x l'eco ............ricordi?
Ultima modifica di giusy il 13 ago 2013, 22:54, modificato 2 volte in totale.
Cami

Messaggio da Cami »

Cara ginger , che meraviglia!!! Sono felicissima !!! Come va??? Voglio dettagli tempo permettendo ...
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”