russurrogate.com

Topic di sfogo

Antonella

Re: Topic di sfogo

Messaggio da Antonella »

UNMEGA VAFFANCULO A TUTTI QUELLI CHE RIVOLGONO L'INOPPORTUNA DOMANDA IN MODO INQUISITORIO....
Mindy

Messaggio da Mindy »

Carolina ha scritto:un grandissimo VAFF@ al mio medico di base (donna) che mi ha già caldamente sconsigliato Fivet ecc. ecc. Mi ha detto "vanno bene le inseminazioni ma non le altre cose perchè sai moralmente..."

ma grandissima str... parli così perchè tu hai 6 figli!!!!
Veramente 6!!!!
ti spiace se la mando aff pure io, pure se non la conosco?
laila

Messaggio da laila »

Il vaffa va al medico che ci ha detto: "la FIVET fatela in Italia perchè tanto all'estero è uguale".
annaco

Messaggio da annaco »

vaffa va ad un medico che ci ha detto: "ma voi siete cattolici? perchè... sapete da questo dipendono tante cose...".
ashley

Messaggio da ashley »

Vorrei dedicare un grosso, grossissimo Vaffan@@@@
a tutti quelli che seguendo la religione, mi dicono di accettare la volontà del Signore e poi ricorrono alle cure mediche e alle nuove tecnologie per farsi curare....un altro grosso vaffan@@@@ a mia madre che essendo religiosissima, quando le ho detto che anche questa volta è andata male, mi ha risposto con un:
non disperare, niente è impossibile a Dio, Elisabetta è rimasta incinta a 60 anni..
Ma andate a cagare tuttiiiiiiiiii
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

un solenne vaff@@@lo alla mia prima gine che mi ha fatto perdere un anno dicendo: provate naturalmente, noi medici ci allarmiamo solo dopo un anno di rapporti non protetti (le ho dovuto chiedere IO di fare l'isterosalpingografia!!)
Ora ho 40 di anni!!
miosogno

Messaggio da miosogno »

un megagalatticovaff@@loooooooooo alla mia seconda gine che prima ha conquistato la mia fiducia, mi ha fatto fare la IUI e poi mi ha mollato perchè lei non va oltre per la sua coscienza (con tutto il rispetto per la sua coscienza trattasi di abbandono di paziente e quindi ...VAFF@@@@LOOOOOOOO lo stesso, perchè ho rispetto di me stessa)
delissa

Messaggio da delissa »

un discreto str@@za alla mia indiscreta vicina che ferma mio marito per le scale chiedendole come sto perchè è da tempo che non mi vede in giro.....ma per caso è incinta? perchè ormai è un pezzo che siete sposati..
claudy55

Messaggio da claudy55 »

una botta di diarrea a quelli del primo piano che hanno 6 dico 6 !! figli dell'Ogino Knaus (però sono tutti bambini graziosi e beneducati). Ma vi pare giusto che la cicogna voli sempre così basso..?
io abito al quinto, capito, cicò?
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

un gigantesco buttan@@@@ma eva! a tutti gli amici che ci consigliano di ripetere il viaggio di nozze per restare incinti (ne abbiamo fatti già TRE!)...ok
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”