russurrogate.com

Rottura prematura delle membrane!!

babyluv

Re: Rottura prematura delle membrane!!

Messaggio da babyluv »

Ragazze io prima lavavo i capelli ogni due giorni, ora sono diventata una zingara solitamente sono bionda, in ospedale ero quasi diventata mora
etalasi

Messaggio da etalasi »

Io che ho anche qualche bianco e capelli che crescono alla velocità della luce (ormai arrivano quasi a fine schiena) e che si annodano tutti stando sempre sdraiata... non ti dico cosa sembro...
piccina

Messaggio da piccina »

Anch'io , vorrei tagliarli ma stare seduta per un po' di tempo mi mette ansia...
Samirra

Messaggio da Samirra »

Chissà come mai poi succedono queste cose..io pensavo di essermi stancata troppo con la piccola ma in realtà mi ha detto il medico che è molto più frequente di quanto si pensi! Mi sa che faremo vita mooolto tranquilla fino al termine..a me dispiace solo per i miei che praticamente si sono completamente sobbarcati la bimba anche se lo so che lo fanno con tutto il cuore e per mio marito che ci raggiunge il sabato e la domenica ma che si sente molto solo!
reika

Messaggio da reika »

Io ne ho tanti bianchi e sembro una pazza..ora non li lavo da dieci giorni..se smettono un po' queste perdite sabato ci provo!
janikaa

Messaggio da janikaa »

Io mi annoio troppo , sto tutta la giornata a pensare , poi penso ai problemi e poi mi sento in colpa perché sento dolori quando mi rigiro nel letto , per me è come se io stia portando un utero di cristallo tra le gambe , non sforzo mai l addome , mi faccio aiutare ad alzarmi , e quando sono in pensiero è come se l utero lo recepisce ..... mi sento sfiduciata a volte. Sento che l unico problema in questa situazione sia io ....non so che fare e il letto non aiuta , ho una tensione dentro che prima scaricavo muovendomi , pulendo , uscendo , adesso sono chiusa in gabbia e oltretutto devo cercare di stare quanto più tranquilla, ma mi prendo in giro perché è sempre presente . All ospedale mi hanno detto che facendo cosi li uccido io , che devo stare tranquilla e spensierata , e non aver il terrore di alzarmi ... mi sento un alieno e tanto in colpa , io amo i miei bambini e non voglio fargli del male sono la mia vita , non riesco a fermare le mie emozioni e mi sento uno schifo , vorrei solo che vada tutto bene , che il mio utero collabori e che loro siano sereni ..
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

perché non cerchi di distrarti facendo qualche lavoretto? Ad es.qualche bavaglino o lenzuolino con ricami a punto e croce per i bimbi; oppure una raccolta di ricette da fare quando starai un po' meglio..quando ci sono le belle giornate apri la finestra e rimani in camera nel letto..anche l'aria fresca può aiutare a tirare su!
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

La visita non so neanche bene io come è andata.....era la prima volta che andavo dall'ematologo e da lui non tornerei. Da un lato mi ha tranquillizzato perché a suo dire non rischio la trombosi ma ha dato dell'incompetente al mio ginecologo e a me della "vecchia".
"Signora alla sua età basta con i figli....ogni cosa ha il suo tempo"!
hellen

Messaggio da hellen »

Per quanto riguarda la trombofilia ci sono varie correnti di pensiero e non c'è nessuna teoria certa.....solo tanta letteratura. Il mio ginecologo come la maggior parte dei ginecologi utilizza di prassi cardioaspirina ed eparina. Il suo è un protocollo è quello standard ed è consigliato anche da quegli ematologi che sposano la sua linea di pensiero. Non è certo un incompetente. Ora mi rimane il dubbio se continuare clexane 6000 come prescritto dal ginecologo o tornare al clexane 4000 come dice l'ematologo....
aBez

Messaggio da aBez »

Se non sbaglio tu hai 43 anni e già due bimbe..onestamente non mi sembri assolutamente vecchia..cmq sto notando che molti medici non hanno proprio tatto..sul tuo problema non ti so aiutare..io anche andai dall'ematologo ma precedentemente la prima gravidanza perché avevo l'omocisteina alta ed una mutazione però erano problemi diversi..io forse continuerei a seguire il gine o al massimo dovresti sentire un altro ematologo ma mi sa che non è consigliabile muoversi troppo nelle tue condizioni
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”