stefy sai che i pagamenti sono rateizzati, quindi non paghi tutto l'importo subito..Stefy22 ha scritto:Clessidra leggo ora che ci sconsigliavi il pacchetto da 39 "possibilità permettendo" non so manco se sia il termine giusto già che dobbiamo accedere a un presto per uno e l'altro, infatti non essendo soldi che purtroppo abbiamo da parte volevamo fare il prestito migliore è che ci dia maggiori garanzie, anche Ludmila ieri mia detto le differenze e sono davvero tante come dici tu se si riesce penso valga la pena percui noi proveremo per quest'ultimo dopo la chiacherata con Ludmilla mi sono convinta anche io che sia la scelta più giusta, non vedo l'ora del primo appuntamento così anche mio marito potrà fare tutte le domani che ha, perché ora sono diciamo abbastanza informata solo io e preferisco che a le sue domande rispondano loro e il contratto scritto punto per punto.
I primi passi verso la maternità surrogata
Re: I primi passi verso la maternità surrogata
San Marino pur noi non ci troviamo in Italia, ma Ludmila mi ha detto che da circa un anno il primo appuntamento viene fatto a San Marino, io avrei preferito a Kiev perché avrei voluto vedere con i miei occhi la struttura dove si esegue il tutto ma lei mi ha detto così non so se per voi è stato lo stesso o se pure è una cosa solo ora così.
Antonella si per fortuna i pagamenti vengo fatti un po alla volta diciamo passo dopo passo traguardo dopo traguardo, dovendo fare un prestito va fatto prima, qui in Olanda per fortuna le banche sono molto veloci se è tutto ok nel giro di 24 massimo 48 ore ti viene errogato, noi due anni fa abbiamo comprato casa in 24 ore con mutuo!!!
fai eben stefy, vedrai che la clincia ti piacera'!Stefy22 ha scritto:San Marino pur noi non ci troviamo in Italia, ma Ludmila mi ha detto che da circa un anno il primo appuntamento viene fatto a San Marino, io avrei preferito a Kiev perché avrei voluto vedere con i miei occhi la struttura dove si esegue il tutto ma lei mi ha detto così non so se per voi è stato lo stesso o se pure è una cosa solo ora così.
beati voi!Stefy22 ha scritto:Antonella si per fortuna i pagamenti vengo fatti un po alla volta diciamo passo dopo passo traguardo dopo traguardo, dovendo fare un prestito va fatto prima, qui in Olanda per fortuna le banche sono molto veloci se è tutto ok nel giro di 24 massimo 48 ore ti viene errogato, noi due anni fa abbiamo comprato casa in 24 ore con mutuo!!!
Mindy purtroppo non la conoscerò in questo primo appuntamento perché Ludmilla me lo farà fare per forza a San Marino (pur avessi espressamente chiesto di farlo a Kiev per conoscere anche la struttura) in questi giorni ho letto parecchio il forum e pare che è proprio una buona clinica fornita all'avanguardia, poi sai noi faremo i primi tentativi con materiale 100% nostri e ciò vuol dire anche preparazione medica per me (già che quella dei mariti e solo donare il seme) procedura davvero facile in confronto alla nostra perciò non volevo sorprese da quel punto di vista già che passerò per un pick-up e non so manco se viene fatto con anestesia sedazione o pure come i primitivi a puro dolore (ovvio scherzo per l'ultima parte)...tu mindy a che punto sei?? Non c'è nessuna vicina al parto della MS?? Io non ho ancora firmato il contratto e con la testa sono già lì.... Lo so sono pazza! Ma davvero io penso già a cosa dovrò comprare i giorni che staranno all'ospedale li dovrò preparare i sacchetti con i cambi tipo giorno1, giorno2, è così via non so nulla ma io sono già con i pensieri su queste cose!!! Dicono i sogni sono desideri...Mindy ha scritto:fai eben stefy, vedrai che la clincia ti piacera'!Stefy22 ha scritto:San Marino pur noi non ci troviamo in Italia, ma Ludmila mi ha detto che da circa un anno il primo appuntamento viene fatto a San Marino, io avrei preferito a Kiev perché avrei voluto vedere con i miei occhi la struttura dove si esegue il tutto ma lei mi ha detto così non so se per voi è stato lo stesso o se pure è una cosa solo ora così.
-
stefy tu dentro di te se gia' mamma!!Stefy22 ha scritto: Mindy purtroppo non la conoscerò in questo primo appuntamento perché Ludmilla me lo farà fare per forza a San Marino (pur avessi espressamente chiesto di farlo a Kiev per conoscere anche la struttura) in questi giorni ho letto parecchio il forum e pare che è proprio una buona clinica fornita all'avanguardia, poi sai noi faremo i primi tentativi con materiale 100% nostri e ciò vuol dire anche preparazione medica per me (già che quella dei mariti e solo donare il seme) procedura davvero facile in confronto alla nostra perciò non volevo sorprese da quel punto di vista già che passerò per un pick-up e non so manco se viene fatto con anestesia sedazione o pure come i primitivi a puro dolore (ovvio scherzo per l'ultima parte)...tu mindy a che punto sei?? Non c'è nessuna vicina al parto della MS?? Io non ho ancora firmato il contratto e con la testa sono già lì.... Lo so sono pazza! Ma davvero io penso già a cosa dovrò comprare i giorni che staranno all'ospedale li dovrò preparare i sacchetti con i cambi tipo giorno1, giorno2, è così via non so nulla ma io sono già con i pensieri su queste cose!!! Dicono i sogni sono desideri...
-
ciao stefy e benvenuta! vedo che avete le idee ben chiare e questo è un bel passo in questa avventura! come mai Ludmila vi ha organizzato la visita a San Marino? forse potevi aspettare e farla dopo a Kiev... comunque sei anche fortunata a poter utilizzare entrambi i vostri gameti, noi abbiamo dovuto selezionare una donatrice, perchè gli ovociti erano praticamente del dopoguerra! la struttura stai tranquilla che è piu che all'avanguardia, sono ben attrezzati e hanno tanta esperienza! riguardo la stimolazione non so cosa dirti, però credo che ti anestetizzinoStefy22 ha scritto: Mindy purtroppo non la conoscerò in questo primo appuntamento perché Ludmilla me lo farà fare per forza a San Marino (pur avessi espressamente chiesto di farlo a Kiev per conoscere anche la struttura) in questi giorni ho letto parecchio il forum e pare che è proprio una buona clinica fornita all'avanguardia, poi sai noi faremo i primi tentativi con materiale 100% nostri e ciò vuol dire anche preparazione medica per me (già che quella dei mariti e solo donare il seme) procedura davvero facile in confronto alla nostra perciò non volevo sorprese da quel punto di vista già che passerò per un pick-up e non so manco se viene fatto con anestesia sedazione o pure come i primitivi a puro dolore (ovvio scherzo per l'ultima parte)...tu mindy a che punto sei?? Non c'è nessuna vicina al parto della MS?? Io non ho ancora firmato il contratto e con la testa sono già lì.... Lo so sono pazza! Ma davvero io penso già a cosa dovrò comprare i giorni che staranno all'ospedale li dovrò preparare i sacchetti con i cambi tipo giorno1, giorno2, è così via non so nulla ma io sono già con i pensieri su queste cose!!! Dicono i sogni sono desideri...
-
stefy perchè hai paura di sbagliare? perchè dovresti, è una scelta giusta e devi esserne convinta, li Ludmila ti aiuterà nella decisione per il pacchetto che farà di più al caso vostro. Noi abbiamo firmato quello standard, perchè non avevamo nessuna esigenza particolare e il budget rientrava in quel pacchetto... trasferire tante blasto te lo sconsigliano le dottoresse, perchè potrebbe essere una gravidanza a erischio e loro preferiscono evitare. la nostra mamma è incinta di un embrioncino! comunque quando faremo la visita ti aggiornerò al dettaglio!Stefy22 ha scritto:Ciao gardenia62, che bello che siate già a questo punto, io aspetto oggi la chiamata di Ludmila per prendere il primo appuntamento per andare a Kiev. Inutile dire quanto sia emozionata e ansiosa ho così tanta paura di sbagliare, non so che pacchetto scegliere tra i primi due, per noi non è facile in entrambi i casa sono tanti soldi dovremmo fare un prestito per questo e le paranoie della scelta giusta sono tante, tu quale hai scelto?? Poi aspetti solo uno?? Visto anche il costo noi vorremmo tanto fossero gemelli ma ovvio penso ne sia una cosa di fortuna che può capitare la clinica più che trasferire più di uno perché ciò magari accada immagino non possa fare. Noi vorremo usare i miei ovuli quindi spero di avere la fortuna di poterlo avere genitacamente nostro al 100% il che è davvero una grande fortuna, ma se per qualsiasi motivo non potrò proseguiremo con ovuli donati ma la prima scelta è usare i miei. Dato che sei già al 4 mese spero di leggere mammano che va avanti come procede per voi è quasi passi date un po alla volta, cerco qualcuno con cui confrontarmi anche in maniera più diretta magari per messaggio privato meil o altro boh non so, ho fiducia che questa strada ci darà il figlio/i tanto sognati ma le paure sono davvero tante. PS per quanto riguarda la tua domanda se si vedrà il sesso penso di sì 4 mesi e già bello grande e con un pochino di fortuna se è in posizione che lo consente lo riuscirete a vedere
Che bello gardenia tra poco andrai la che emozione la eco! Facci sapere poi tutto, ma gardenia te hai già acquistato la pancia finta?? Stavo pensando che fino al 7 mese e mezzo circa si dovrà fingere con pancia finta (tanto vicine al 8 mese si dovrebbe partire per la nascita) quindi sicuramente l'ultimo mese e mezzo non serve mostrare la esplosione dell'ultimo mese è messo della gravidanza docciamo enorme, ma bastano come misure quelle che ho visto nelle pagine cinesi?? A vederle così sembrano tutte piccole piccole come pance, insomma se ne avete già acquistate e vi trovate bene potete dire quale nello specifico avete acquistato. Noi vi confermo che oggi abbiamo avuto la conferma positiva della banca per ciò siamo felicissimi, ora si valuta se partite a ottobre (cosa che io vorrei ma mio marito per impegni di lavoro li viene male) o pure aspettare gennaio che sarebbe la cosa migliore perché non avrebbe problemi per i viaggi a Kiev e nel caso la
Mia stimolazione sia più lunga del previsto può fermarsi con me per io non stare sola ma
Ecco gennaio mi sembra lontanissimo anche se so bene che come organizzazione sarebbe il mese ideale.
Mia stimolazione sia più lunga del previsto può fermarsi con me per io non stare sola ma
Ecco gennaio mi sembra lontanissimo anche se so bene che come organizzazione sarebbe il mese ideale.