Il SEGGIOLINO AUTO
Re: Il SEGGIOLINO AUTO
Ciao volevo aggiornarvi sull acquisto del seggiolino per la mia bimba di 4 anni e mezzo.
Siamo stati più di 2 ore a guardare il gruppo 2/3,che doveva essere assolutamente isofix e possibilmente reclinabile.
Alla fine c erano un chicco a 130 euro,un cibex a 190 e un jane a 180.
Ah e mi hanno fatto vedere il Kiwi,che è la marca che produce inglesina e sta uscendo ora con il suo nome,identico al marco polo mi pare che fosse il modello inglesina corrispondente..
Comunque eliminato subito il chicco...niente gli e' parente come si dice a Roma,poco avvolgente,seduta stretta...
Il kiwi ancora meno avvolgente,praticamente tutto ingombro sui sedili...
Alla fine eravamo tra il cibex e lo jane Montecarlo.
Avrò fatto un miliardo di domande..poi ho fatto venire mio marito fuori dal magazzino e li abbiamo messi in macchina entrambi x la prova del 9.
Il cibex non era male..ma pur pagandolo 200 euro,hanno lasciato tutta la parte centrale senza imbottiture,completamente scoperto,questo comportava anche parecchio squilibrio nel movimento,pur essendo isofix si muoveva troppo,il jane ci ha convinti di più,si sposava bene la sua reclinabilita' rispetto ai sedili Dell auto ,immobile,avvolgente e morbidoso....da domani la Gnoma non avrà più scampo...legata a vita fino allo sfiorare dei 36 kg!!!!euro 180 e un buono di 50 euro usato subito per altri articoli!!!
Siamo stati più di 2 ore a guardare il gruppo 2/3,che doveva essere assolutamente isofix e possibilmente reclinabile.
Alla fine c erano un chicco a 130 euro,un cibex a 190 e un jane a 180.
Ah e mi hanno fatto vedere il Kiwi,che è la marca che produce inglesina e sta uscendo ora con il suo nome,identico al marco polo mi pare che fosse il modello inglesina corrispondente..
Comunque eliminato subito il chicco...niente gli e' parente come si dice a Roma,poco avvolgente,seduta stretta...
Il kiwi ancora meno avvolgente,praticamente tutto ingombro sui sedili...
Alla fine eravamo tra il cibex e lo jane Montecarlo.
Avrò fatto un miliardo di domande..poi ho fatto venire mio marito fuori dal magazzino e li abbiamo messi in macchina entrambi x la prova del 9.
Il cibex non era male..ma pur pagandolo 200 euro,hanno lasciato tutta la parte centrale senza imbottiture,completamente scoperto,questo comportava anche parecchio squilibrio nel movimento,pur essendo isofix si muoveva troppo,il jane ci ha convinti di più,si sposava bene la sua reclinabilita' rispetto ai sedili Dell auto ,immobile,avvolgente e morbidoso....da domani la Gnoma non avrà più scampo...legata a vita fino allo sfiorare dei 36 kg!!!!euro 180 e un buono di 50 euro usato subito per altri articoli!!!
Ti troverai bene! Il mio ha due anni ed è ancora nuovo nonostante l'uso massiccio e i colpi di spugna per pulirlo
Ho un seggiolino auto Grand prix Brevi.
Ma mi servirebbe un seggiolino buono ma molto low cost x altra auto..servirebbe x brevi tragitti..cioe casa-nido (circa 5 km) e nonni-casa (1 km)..appunto servirebbe x l auto di mio padre che una settimana si e una no porta mio figlio all asilo..
Ma mi servirebbe un seggiolino buono ma molto low cost x altra auto..servirebbe x brevi tragitti..cioe casa-nido (circa 5 km) e nonni-casa (1 km)..appunto servirebbe x l auto di mio padre che una settimana si e una no porta mio figlio all asilo..
Un seggiolino gruppo 1-2-3 da 30 euro che trovi in un qualunque supermercato.
Sono cosi disinformata da nn sapere che li vendono pure li? O.oashley ha scritto:Un seggiolino gruppo 1-2-3 da 30 euro che trovi in un qualunque supermercato.
Ma sono un minimo sicuri? E' x nn lasciarlo libero in auto che nn si fa!!
Sono seggiolini omologati e testati. Non saranno il massimo della comodità (non si reclinano) ma fanno il loro lavoro. Per 10 minuti di macchina in ciclo urbano vanno più che bene..
Io personalmente mi fido solo di Romer
gruppo 3 ho preso questo RÖMER KIDFIX SICT 2013 Cactus Green
gruppo 3 ho preso questo RÖMER KIDFIX SICT 2013 Cactus Green
Ragazze io al momento per l'auto sto utilizzando l'ovetto dell'hauck il modello i'coo....non lo vedo comodissimo....mi sapete dire di piu????
A che età si puo mettere la bambina nel seggiolino auto vero e proprio??? A novembre ci aspetta un bel viaggio in macchina e per allora voglio attrezzarmi com'e si deve!!!!!
A che età si puo mettere la bambina nel seggiolino auto vero e proprio??? A novembre ci aspetta un bel viaggio in macchina e per allora voglio attrezzarmi com'e si deve!!!!!
Non conosco l'ovetto di cui parli, comunque tecnicamente l'ovetto è un seggiolino auto. Vedo che la bimba è nata a marzo, quindi dubito che per novembre pesi i 9 kg necessari a passarla su un gruppo 1. Se ti vuoi attrezzare come si deve per il viaggio prendi un buon seggiolino 0+/1. Se vuoi suggerimenti più mirati dicci più o meno quanto vuoi/puoi spendere e se hai l'isofix nell'auto.
Allora effettivamente potresti passare direttamente ad un gruppo 1, a patto che sia ben reclinabile e avvolgente.
Io ti suggerirei: l'Iseos Neo+, è uno 0+/1 potresti tenere la bimba per un po' più di tempo contro il senso di marcia (che è l'opzione piu' sicura), e poi lo giri e hai un bel gruppo 1 con una buona reclinabilità (facile con la rotella), e un buona ampiezza per la crescita della piccola. Dovrebbe costare sui 200 euro.
Io ti suggerirei: l'Iseos Neo+, è uno 0+/1 potresti tenere la bimba per un po' più di tempo contro il senso di marcia (che è l'opzione piu' sicura), e poi lo giri e hai un bel gruppo 1 con una buona reclinabilità (facile con la rotella), e un buona ampiezza per la crescita della piccola. Dovrebbe costare sui 200 euro.