russurrogate.com

DIRETTA DA KIEV

gabryaury

Re: DIRETTA DA KIEV

Messaggio da gabryaury »

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Ultima modifica di gabryaury il 24 lug 2014, 21:44, modificato 1 volta in totale.
Sissi81TS

Messaggio da Sissi81TS »

giova001 ha scritto:
Sissi81TS ha scritto:Per chi di voi è a Kiev .....date a giova un bacio enorme e un.abbraccio da parte mia .......datemi sue notizie....visto che i contatti da qui nn sono facili......grazie ragazze!!!
Ciao cara Sissi81TS, io sono a Kiev da un giorno, qui tutto bene, sono in villa con altre coppie che hanno avuto da qualche giorno i bimbi, c'e' aria di felicita', ho anche conosciuto la mia surrogata, e' una ragazza dolcissima, molto buona di animo, merita tutta la felicita' di questo mondo. A te come va?
un bacione
Giova001, cara, qui tutto bene.... stiamo pensando intanto a come riorganizzare la cameretta....che per il momento ospiterà ancora il divano letto, ma la vera novità è che ci metteremo un bell'armadio a ponte, sotto cui, un giorno, spero non troppo lontano, posizioneremo il lettino o i lettini... io e il mio compagno siamo daccordo sul preferire toni neutri, sia per il letto che per l'armadio,così, come dice lui, un domani quando dovremo personalizzare la cameretta, basterà inserire qualche dettaglio rosa o azzurro.... l'idea c'è, la voglia è sempre di più, ma ancora non è arrivato il nostro momento.
Però sentirti così positiva mi da tanta speranza... spero solamente che nel frattempo le cose non subiscano cambiamenti drastici..... che possano danneggiare le coppie che come noi non hanno ancora iniziato il percorso.... Posso farti una domanda? hai mai portato la pancia finta tu? ho letto qui sul sito di donne che l'hanno portata.....e io stessa sarei molto propensa a farlo...ma ....troppe persone a me vicine sanno.....che non posso rimanere incinta..... :oops: .
per il resto..... se puoi scrivimi in privato..... così magari ci possiamo tenere aggiornate....per qualsiasi cosa.... scrivi pure a tizzi_sal@libero.it - ti abbraccio con tutto il cuore tesoro. E sempre viva la vita!! :)
Max

Messaggio da Max »

Ginger, Augurissimi ed in bocca al.....(quello che vuoi tu) per la tua nuova vita.
Vi auguro tanta felicità, come del resto a tutte le nuove mamme.
Ameli, scusa, come siamo messi con i documenti? ovvero il certificato di nascita, e il permesso di viaggio? com'è andata in ambasciata? Il certificato di nascita la la apostilla è in italiano o in inglese? Scusa ma sono molto curioso.

Abbracci per tutti.
Ciao
Ameli

Messaggio da Ameli »

Ciao nick.io,anzi la clinica,ha il certificato di nascita tradotto in italiano x l apostilla e verra consegnato a noi quando andremo in ambasciata.tutto e'pronto da venerdi scorso ma sto attendendo il dna.stando ai 20giorni del test dovrei averlo venerdi,salvo ulteriori ritardi e poi andare all ambasciata lunedi(venerdi e'chiusa).
Lo spero proprio!!devo rientrare x la mia attivita...non posso rinviare oltre!
L'ucraina e'bella ma in italia e'la nostra vita,anche se complicata!
Ti aggiornero su quello che succedera,x adesso null altro.
mamanoeil

Messaggio da mamanoeil »

Ho letto che nella splendida Kiev piena di lampioni e macchinoni come ha scritto qualcuno in risposta ad alcune mie osservazioni, gli ospedali non hanno biberon e latte per i piccolini.
Mi spiace immensamente per la piccolina, nessuno dovrebbe subire una cosa simile.
Ma mi fa piacere per coloro che criticano aspramente le opinioni altrui.
I fatti spesso smentiscono .
ginger

Messaggio da ginger »

Grazie a tutti per gli auguri!
Lunedì la piccolina è stata dimessa dall'ospedale e finalmente è a casa con noi! E' una bambina dolcissima e buonissima!
Per quanto riguarda i documenti mercoledì siamo stati al Comune a registrare la bambina e lunedì prossimo Ludmila mi ha detto che i documenti saranno tutti pronti, in modo tale da poter andare in ambasciata martedì e tornare a casa mercoledì!
Devo dire che nel mio caso, non aspettando il risultato del dna, i tempi di attesa dei documenti sono stati veramente minimi!
Un abbraccio a tutti!
kekale276

Messaggio da kekale276 »

Ciao Ginger,
Tantissimissimi Auguri! In totale quanto sei rimasta a Kiev dopo la nascita delle piccolina?
Noi la prox settimana abbiamo l'esito delle beta... Speriamo bene...
A presto
Kekale
Ameli

Messaggio da Ameli »

Nel mio caso non sono stati richiesti i passaporti prima della nascita della bambina,anzi a nessuno fino ad ora che io sappia,salvo ginger e un'altra coppia.
Questo ha gia comportato 5giorni di ritardo!!!non c'entra il dna di cui ludmilla ha saputo dopo il certificato al comune(11giorni) dalla nascita )!!per quanto riguarda il dna sono passati 22giorni e ancora nulla!sono costretta a partire martedi x lavoro e non so se mi rilasceranno il dna,questo x me ha comportato esborso di tempo,ritardo al lavoro...e chissa'se lo avro'in tempo.credo solo che x alcuni la strada la fa veloce e senza intoppi x altri li tiene in attesa...
Sono un po delusa in questo:tutti abbiamo fretta di rientrare e le tempistiche se date,vanno rispettate x tutti...ho sentito di coppie che hanno avuto il dna in 15giorni...io sono al 22'.lascio a voi giudicare!
Ultima modifica di Ameli il 03 ago 2013, 17:33, modificato 1 volta in totale.
milli

Messaggio da milli »

Ciao Gabryaury, complimenti,
Già due dentini... Come crescono veloce i figli degli altri...
Ciao Dora, i dentini sono un gran bel traguardo! non si Sa bene il perche', ma quando spuntano portano una felicita' immensa, forse perche' vedi che stanno crescendo... di certo il loro arrivo pero' e' segnato da numerosi capricci e "rugnamenti" vari, e questo e' l'aspetto meno piacevole della faccenda! ma si sopporta tutto per amore?!!!
CiAO giova, sono proprio contenta che tu abbia instaurato un bel rapporto con la tua mammina, a mio parere e' molto importante per elaborare questo difficile percorso nel migliore dei modi anche a livello inconscio, e poi sono davvero per la maggior parte ragazze dolci e amabili, ma gia' lo sapete che io sono una fan sfegatata delle mammine!!!! auguri anche a te per l'imminenete lieto evento.
e in bocca al lupo a tutti![/quote]
milli

Messaggio da milli »

Cara ginger, sono contentissima che hai la bimba con te!!!
Grazie a tutti per gli auguri!
Lunedì la piccolina è stata dimessa dall'ospedale e finalmente è a casa con noi! E' una bambina dolcissima e buonissima!
Per quanto riguarda i documenti mercoledì siamo stati al Comune a registrare la bambina e lunedì prossimo Ludmila mi ha detto che i documenti saranno tutti pronti, in modo tale da poter andare in ambasciata martedì e tornare a casa mercoledì!
Devo dire che nel mio caso, non aspettando il risultato del dna, i tempi di attesa dei documenti sono stati veramente minimi!
Un abbraccio a tutti![/quote]
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”