auguri stefy!!!!!Stefy22 ha scritto:Noi vi confermo che oggi abbiamo avuto la conferma positiva della banca per ciò siamo felicissimi, ora si valuta se partite a ottobre (cosa che io vorrei ma mio marito per impegni di lavoro li viene male)
I primi passi verso la maternità surrogata
-
Re: I primi passi verso la maternità surrogata
-
che bello stefy, diciamo che è tutta un altra organizzazione. Vivete li voi?Stefy22 ha scritto:Antonella si per fortuna i pagamenti vengo fatti un po alla volta diciamo passo dopo passo traguardo dopo traguardo, dovendo fare un prestito va fatto prima, qui in Olanda per fortuna le banche sono molto veloci se è tutto ok nel giro di 24 massimo 48 ore ti viene errogato, noi due anni fa abbiamo comprato casa in 24 ore con mutuo!!!
la biotexcom è flessibile sui pagamenti, per fortuna che ce lo ha fatto rateizzare... non tutte le cliniche lo fanno!
-
stefy è davvero emozionante sapere che potremo vedere quel fagiolino!Stefy22 ha scritto:Che bello gardenia tra poco andrai la che emozione la eco! Facci sapere poi tutto, ma gardenia te hai già acquistato la pancia finta?? Stavo pensando che fino al 7 mese e mezzo circa si dovrà fingere con pancia finta (tanto vicine al 8 mese si dovrebbe partire per la nascita) quindi sicuramente l'ultimo mese e mezzo non serve mostrare la esplosione dell'ultimo mese è messo della gravidanza docciamo enorme, ma bastano come misure quelle che ho visto nelle pagine cinesi?? A vederle così sembrano tutte piccole piccole come pance, insomma se ne avete già acquistate e vi trovate bene potete dire quale nello specifico avete acquistato. Noi vi confermo che oggi abbiamo avuto la conferma positiva della banca per ciò siamo felicissimi, ora si valuta se partite a ottobre (cosa che io vorrei ma mio marito per impegni di lavoro li viene male) o pure aspettare gennaio che sarebbe la cosa migliore perché non avrebbe problemi per i viaggi a Kiev e nel caso la
Mia stimolazione sia più lunga del previsto può fermarsi con me per io non stare sola ma
Ecco gennaio mi sembra lontanissimo anche se so bene che come organizzazione sarebbe il mese ideale.
riguardo la pancia finta, ti dico la verità... l ho ordinata, però non so se la indosserò spesso... ho paura che qualcuno possa accorgersene. sto evitando di dare spiegazioni in giro, ho detto che sono incinta, però poi evito il discorso. visto che gli ultimi mesi dovremmo salire a kiev, penso che chiederò l'aspettativa e pi dirò di aver partorito all'estero... preferiamo non dare troppe informazioni, anche agli stessi parenti, che sono quelli più invadenti
ciao ragazze sono troppo in ansia,volevo un po' si supporto morale. fra pochi giorni lanostra ms farà il transfer!! speriamo che vada tutto bene
-
incorciamo forte le dita per te! stai tranquilla e serena, che la biotexcom sa cosa fare!!!frolita58 ha scritto:ciao ragazze sono troppo in ansia,volevo un po' si supporto morale. fra pochi giorni lanostra ms farà il transfer!! speriamo che vada tutto bene
le ms e le donatrici che selezionano sono giovani ed in buona salute, è anche loro interesse riuscire in questa impresa!
in bocca al lupo!
Ciao a tutte, gardenia62 come va?? Siete andati per leco del 4 mese come andata?? Per risponderti alla domanda del dove viviamo, si noi attualmente per motivi di lavoro di entrambi viviamo in Olanda per ora, ma
Considera che faremo tutto con i nostri passaporti che ovvio sono Italiani per cui la ambasciata a Kiev che rilascerà il permesso al/i bambino/i e l'ambasciata italiana per ciò dovremo andare direttamente in italiana per sistemare i loro documenti e certificato di nascita in Italia pur noi attualmente viviamo qui ma diciamo che lavoriamo e basta qui non abbiamo residenza ne nulla.
Frilita58 ti mando tante tante xxxxx che emozione, speriamo vada tutto bene, quanti gliel e trasferiranno??? Un bacione è appena hai notizie condividi...
Considera che faremo tutto con i nostri passaporti che ovvio sono Italiani per cui la ambasciata a Kiev che rilascerà il permesso al/i bambino/i e l'ambasciata italiana per ciò dovremo andare direttamente in italiana per sistemare i loro documenti e certificato di nascita in Italia pur noi attualmente viviamo qui ma diciamo che lavoriamo e basta qui non abbiamo residenza ne nulla.
Frilita58 ti mando tante tante xxxxx che emozione, speriamo vada tutto bene, quanti gliel e trasferiranno??? Un bacione è appena hai notizie condividi...
Ciao ragazze, noi stiamo ancora aspettando data pick-up up, per il resto vi leggo tutte.
Gardenia e Violetta che bello vorrei già essere al vostro posto...
Stefi in bocca al lupo se devi fare la stimolazione! Sai che devi stare due settimane lì vero?
Francye che dici?
Frolita come ti capisco!!!!
In bocca al lupo a tutte
Gardenia e Violetta che bello vorrei già essere al vostro posto...
Stefi in bocca al lupo se devi fare la stimolazione! Sai che devi stare due settimane lì vero?
Francye che dici?
Frolita come ti capisco!!!!
In bocca al lupo a tutte
Frolita58 stai tranquilla perchè con il team di professionisti che ti ritrovi alla Biotexcom sei in mani sicure. Anche perchè devo essere sincera nn mi è mai capitato di leggere post di persone che hanno riscontrato problemi o complicazioni durante il transfert.frolita58 ha scritto:ciao ragazze sono troppo in ansia,volevo un po' si supporto morale. fra pochi giorni lanostra ms farà il transfer!! speriamo che vada tutto bene
-
stefy quindi diciamo che vi siete trovati anche la giustificazione grazie al vostro lavoro... fate bene! volevo chiederti una cosa... non è legale anche in Olanda la surro?Stefy22 ha scritto:Ciao a tutte, gardenia62 come va?? Siete andati per leco del 4 mese come andata?? Per risponderti alla domanda del dove viviamo, si noi attualmente per motivi di lavoro di entrambi viviamo in Olanda per ora, ma
ciao roby come stai? la nostra mamina oramai è quasi pronta per il parto. è di 8 mesi, e noi siamo gia a Kiev in attesa.Roby25 ha scritto:Frolita58 stai tranquilla perchè con il team di professionisti che ti ritrovi alla Biotexcom sei in mani sicure. Anche perchè devo essere sincera nn mi è mai capitato di leggere post di persone che hanno riscontrato problemi o complicazioni durante il transfert.frolita58 ha scritto:ciao ragazze sono troppo in ansia,volevo un po' si supporto morale. fra pochi giorni lanostra ms farà il transfer!! speriamo che vada tutto bene
di quante settimane è la vostra ms?
questa clinica ha fatto tanto per noi, siamo contenti di aver scelto loro per fare la surro... la gravidanza prosegue bene, nessuan complicazione, e pi offrono un assistenza a 360 gradi