russurrogate.com

Topic di sfogo

moony

Re: Topic di sfogo

Messaggio da moony »

Vaff...al marito della mia amica che dopo 2 giorni delle mie beta negativo della 2 icsi (sapendo tutto) dice a una mia amica (con me presente) quando fai un altro figlio? (lei ne ha già 2) Vaff....alla mia vicina di casa che mi dice "sei in cinta?" mentre io sono gonfia di ormoni Comunque gente di M...A a questo mondo ce pieno
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

un VAFFANCULO ma di quello potente (che non ho potuto dire in faccia) alla mia amica, che dopo aver avuto il secondo figlio con il primo rapporto non protetto dopo il parto, e' rimasta incinta.. e doppio VAFFANCULO a suo marito, che le fatto prendere subito, la pillola del giorno. Ma la pupa e' nata lo stesso 9 mei dopo
cilieginarossa

Messaggio da cilieginarossa »

vabbé, dai... mi aggiungo anch'io con un vaffan***,d'annata, destinato al mio collega: costui, al mio ritorno in ufficio dopo una laparatomia (e l'asportazione di una tuba, di una ovaia e la bella notizia che l'altra tuba era occlusa) che mi ha lasciato per mesi la pancia gonfia e dolorante... ha ben pensato di mettermi una mano sul ventre prominente (e già lì che schifo, dal momento che non é che abbiamo tutta sta confidenza) dicendomi "... ma sei INCINTA???"

Sapete bene che la mamma dei cretini non é infertile...
madreterra

Messaggio da madreterra »

E che cavolo ma la gente STR..ZA la mettono sempre nei posti dove ci vorrebbe un pò di tatto.....
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

VAFFA..............megagalattico a colleghi di lavoro: ma dai non pensarci e poi adesso non èproprio il momento giusto dobbiamo anche cambiare programma....
alina99

Messaggio da alina99 »

amica incinta....sai io sono rimasta incinta quando meno me lo aspettavo....ho pensato al trasloco ed ops ci sono rimasta....ma vai a cagare brutta ignorante che non sei altro...
lamarti

Messaggio da lamarti »

vaffa alla suocera - di ritorno dalla nostra prima iui : anche la zia di l'aveva fatta ma sai lei era proprio irregolare io non so come sei te....ma brutta ignotante anche te secondo te se faccio la Pma è perchè va tutto bene?????
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

alla vicina di casa - oggi hai degli occhi strani beh ma anche la pancia...te lo dico io yu sei incinta....si perbacco ho una faccia di una che non dorme dai pensieri che ha e la panci gonfia per le punture e dolorante peril livido che mi sono fatta venire,......
claudy55

Messaggio da claudy55 »

mia zia- allora ma ti vuoi decidere???? con un tatto mai visto sai noi adessi ci traferiamo nella nuova casa e ai miei figli dò tempo un anno non come te....ma che ti venga il caghetto a spruzzo.....
gabrycia

Messaggio da gabrycia »

Vaffa....... a tutti quelli che hanno sensibilità ZERO....
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”