russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

nocciolinarosa

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da nocciolinarosa »

Io ho quello manuale della AVENT,mi trovo bene,ma io lo tiro solo quando capita di gocciolare,perché non ho pazienza di stare troppo tempo con il tiralatte!!
donnaregina

Messaggio da donnaregina »

Per compromettere dipende dai bimbi secondo me.. I miei figli non hanno mai notato la differenza,a 4 mesi con entrambi sono rientrata a lavoro quindi lasciavo o il mio latte o quello in polvere o quello liquido!! E prendevano il seno senza problemi! Per la serie,basta mangiare!
quercia33

Messaggio da quercia33 »

credo dipenda dal bimbo,i miei ciucciatori nati anche per quanto riguarda il ciuccio dal primo giorno!!
Rinie

Messaggio da Rinie »

si utilizza solo con i biberon avent giusto?
gaia

Messaggio da gaia »

ci sono i contenitori con incluso l'adattatore per dare direttamente il latte da quel contenitore! Credo però che la tettarella e la ghera siano necessarie quelle avent! Un biberon piccolo se non sbaglio è incluso!
annaco

Messaggio da annaco »

Se poi dovrai prendere altri biberon per eventuale LA,ti sconsiglio gli avent perché sono molto larghi e vanno bene solo nello scaldabiberon avent!
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

Vendono barattoli avent che servono x conservare latte anche in freezer e hanno l adattatore cui avvitare ghier e tettarella.
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Se dovrai prendere altri biberon per eventuale LA,ti sconsiglio gli avent perché sono molto larghi e vanno bene solo nello scaldabiberon avent!
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Vendono barattoli avent che servono x conservare latte anche in freezer e hanno l adattatore cui avvitare ghier e tettarella.
lamarti

Messaggio da lamarti »

Come scaldabiberon se vuoi un parere..non ne comprare. Quello chicco e' praticamente un bollilatte. Quello avent un poco meglio mA meglio davvero fare all antica usando il pentolino.
Se proprio ti serve avent e' meglio di chicco
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”