ALLATTAMENTO AL SENO
-
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
Io ho quello manuale della AVENT,mi trovo bene,ma io lo tiro solo quando capita di gocciolare,perché non ho pazienza di stare troppo tempo con il tiralatte!!
-
Per compromettere dipende dai bimbi secondo me.. I miei figli non hanno mai notato la differenza,a 4 mesi con entrambi sono rientrata a lavoro quindi lasciavo o il mio latte o quello in polvere o quello liquido!! E prendevano il seno senza problemi! Per la serie,basta mangiare!
credo dipenda dal bimbo,i miei ciucciatori nati anche per quanto riguarda il ciuccio dal primo giorno!!
si utilizza solo con i biberon avent giusto?
ci sono i contenitori con incluso l'adattatore per dare direttamente il latte da quel contenitore! Credo però che la tettarella e la ghera siano necessarie quelle avent! Un biberon piccolo se non sbaglio è incluso!
Se poi dovrai prendere altri biberon per eventuale LA,ti sconsiglio gli avent perché sono molto larghi e vanno bene solo nello scaldabiberon avent!
-
Vendono barattoli avent che servono x conservare latte anche in freezer e hanno l adattatore cui avvitare ghier e tettarella.
Se dovrai prendere altri biberon per eventuale LA,ti sconsiglio gli avent perché sono molto larghi e vanno bene solo nello scaldabiberon avent!
Vendono barattoli avent che servono x conservare latte anche in freezer e hanno l adattatore cui avvitare ghier e tettarella.
Come scaldabiberon se vuoi un parere..non ne comprare. Quello chicco e' praticamente un bollilatte. Quello avent un poco meglio mA meglio davvero fare all antica usando il pentolino.
Se proprio ti serve avent e' meglio di chicco
Se proprio ti serve avent e' meglio di chicco