ALLATTAMENTO AL SENO
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
per andare in contro a gente poco elastica di mente mi sono fatta fare da mia madre una copertina da carrozzina all'uncinetto. bianca e foratissima. la mettevo a mo' di bavaglia appoggiando gli angoli sulle mie spalle
e poi, vedere la parte superiore, la pelle di un seno.. dove sta il ribrezzo????????
e poi, vedere la parte superiore, la pelle di un seno.. dove sta il ribrezzo????????
io dicevo: nn allatterò mai, fino ai 2 anni poi, figuriamoci! svezzerò a 4 mesi, la gente dice una marea di cavolate! dormirà in cameretta sua e se piangerà di notte smetterà e imparerà.
poi mi sono accorta che parlavo a sproposito dettato dalla società e gente che mi circonda. vedevo troppa freddezza nei miei discorsi. ho iniziato a documentarmi (libri, medici, corsi, internet..) e? diana ha 24 mesi, la allatto da 24 mesi, dorme con me da 24 mesi.
poi mi sono accorta che parlavo a sproposito dettato dalla società e gente che mi circonda. vedevo troppa freddezza nei miei discorsi. ho iniziato a documentarmi (libri, medici, corsi, internet..) e? diana ha 24 mesi, la allatto da 24 mesi, dorme con me da 24 mesi.
svezzare non vuol dire togliere il latte materno, tornare a lavorare non vuol dire togliere l'allattamento al seno. io lavoro e allatto ancora. diana ha imparato a chiedere e ad ottenere la sua tetta la sera a casa!!
ma che ci vuole? una laurea in merito?
ma che ci vuole? una laurea in merito?
la consistenza del latte varia a seconda delle necessità del bambino!! ma che vuol dire nn è più buono, è andato a male, nn va più bene??? beh, chiaro, se volessi allattare mio fratello a 32 anni certo che nn è SUFFICENTEMENTE nutriente per i suoi 80 kg
io sono una persona che si vergogna parecchio ..ma mi è capitato di allattare nella sala d'aspetto dell'ospedale, in macchina, nei camerini del centro commerciale, al centro allattamento prenatal...e quant'altro...
credo che il proprietario dell'hotel prima di parlare avrebbe dovuto creare una stanza adiacante con la scritta...qui puoi allattare!!!!!!
allattare nn va contro il buon costume
allattare nn va contro il buon costume
-
ci sono scollature veramente vomitevoli indossati da persone che magari nn possono permetterselo...
se le trovi al ristorante gli dici..scusi vada fuori che mi viene il voltastomaco e n posso pranzare?
se le trovi al ristorante gli dici..scusi vada fuori che mi viene il voltastomaco e n posso pranzare?
nn capisco il ragionamento...cosa infastidisce in una donna che allatta? per capire eh...magari se son fuori evito ciò che puo infastidire
un applauso a quelle mamme che cercano di farlo sembrare il meno "visibile" possibile.... ma non si può pretendere che a tutti faccia piacere vedere allattare..... ripeto soprattutto perchè sei in un ristorante.... e la gente che c'è intorno non può prendere e andarsene proprio perchè sta mangiando .... o no?
per me è un problema ordinare e lasciare in tavola marito o amici/parenti/colleghi con cui sono uscita e gettare il cibo ordinato perchè freddo e ripresentarmi dopo un'ora. tanto vale rimanere chiusi in casa, giusto?
poi ci chiediamo perchè possono arrivare le crisi post partum...
poi ci chiediamo perchè possono arrivare le crisi post partum...