russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

stronga

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da stronga »

per andare in contro a gente poco elastica di mente mi sono fatta fare da mia madre una copertina da carrozzina all'uncinetto. bianca e foratissima. la mettevo a mo' di bavaglia appoggiando gli angoli sulle mie spalle
e poi, vedere la parte superiore, la pelle di un seno.. dove sta il ribrezzo????????
loretta

Messaggio da loretta »

io dicevo: nn allatterò mai, fino ai 2 anni poi, figuriamoci! svezzerò a 4 mesi, la gente dice una marea di cavolate! dormirà in cameretta sua e se piangerà di notte smetterà e imparerà.
poi mi sono accorta che parlavo a sproposito dettato dalla società e gente che mi circonda. vedevo troppa freddezza nei miei discorsi. ho iniziato a documentarmi (libri, medici, corsi, internet..) e? diana ha 24 mesi, la allatto da 24 mesi, dorme con me da 24 mesi.
natynaty

Messaggio da natynaty »

svezzare non vuol dire togliere il latte materno, tornare a lavorare non vuol dire togliere l'allattamento al seno. io lavoro e allatto ancora. diana ha imparato a chiedere e ad ottenere la sua tetta la sera a casa!!
ma che ci vuole? una laurea in merito?
annaste

Messaggio da annaste »

la consistenza del latte varia a seconda delle necessità del bambino!! ma che vuol dire nn è più buono, è andato a male, nn va più bene??? beh, chiaro, se volessi allattare mio fratello a 32 anni certo che nn è SUFFICENTEMENTE nutriente per i suoi 80 kg
sferata

Messaggio da sferata »

io sono una persona che si vergogna parecchio ..ma mi è capitato di allattare nella sala d'aspetto dell'ospedale, in macchina, nei camerini del centro commerciale, al centro allattamento prenatal...e quant'altro...
palmina

Messaggio da palmina »

credo che il proprietario dell'hotel prima di parlare avrebbe dovuto creare una stanza adiacante con la scritta...qui puoi allattare!!!!!!
allattare nn va contro il buon costume
:evil: :evil:
civettanera

Messaggio da civettanera »

ci sono scollature veramente vomitevoli indossati da persone che magari nn possono permetterselo...
se le trovi al ristorante gli dici..scusi vada fuori che mi viene il voltastomaco e n posso pranzare?
aBez

Messaggio da aBez »

nn capisco il ragionamento...cosa infastidisce in una donna che allatta? per capire eh...magari se son fuori evito ciò che puo infastidire
alexia

Messaggio da alexia »

un applauso a quelle mamme che cercano di farlo sembrare il meno "visibile" possibile.... ma non si può pretendere che a tutti faccia piacere vedere allattare..... ripeto soprattutto perchè sei in un ristorante.... e la gente che c'è intorno non può prendere e andarsene proprio perchè sta mangiando .... o no?
Gina

Messaggio da Gina »

per me è un problema ordinare e lasciare in tavola marito o amici/parenti/colleghi con cui sono uscita e gettare il cibo ordinato perchè freddo e ripresentarmi dopo un'ora. tanto vale rimanere chiusi in casa, giusto?
poi ci chiediamo perchè possono arrivare le crisi post partum...
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”