aggiornamenti
Re: aggiornamenti
Ciao a tutti, oggi anche io ho icevuto il referto con l'ecografia, e stavolta non c'è il segno interrogativo, è una femmina!!! Sono felicissima!!! Da domani comincio a comprare tutto di color rosa !!!
-
Congratulazioniiii....una femminuccia, è bellissimo VIVA IL ROSA
Congratulazioni Giada, finalmente sai che è una femminuccia!!Sei al sesto mese...ti ha fatto attendere la furbetta!Sei contenta o preferivi maschietto?Io spero di saperlo lunedi che ho l'eco del quarto mese...finalmente acquisti in rosaaa!!!
Congratulazioni giada!!!! Adesso puoi sfogarti con il rosa!!!!!giada ha scritto:Ciao a tutti, oggi anche io ho icevuto il referto con l'ecografia, e stavolta non c'è il segno interrogativo, è una femmina!!! Sono felicissima!!! Da domani comincio a comprare tutto di color rosa !!!
Facci sapere cosa acquisterai!!!
auguri, avere una feminuccia è una cosa meravigliosa!!!! te lo dico essendo padre di una splendida figlia...
che bello !!! Tutto rosa !!! Un sogno ... Da realizzare!!!
Ciao mammolo, ma voi state già state iniziando il programma di ovodonazione per dare un fratellino o una sorellina alla vostra bimba?
Si, siamo di nuovo in contatto con giulia, stiamo preparando gli analisi, e praticamente dobbiamo decidere la data della seconda prima visita;)
Giada, tanti auguri, anche io vorrei avere una femminuccia o due;)
auguri anche da parte mia, anche io so cosa significa l'affetto di una figlia!!!