russurrogate.com

DIRETTA DA KIEV

opium

Re: DIRETTA DA KIEV

Messaggio da opium »

Ginger, anche noi siamo molto felici per te!!!
Cara ginger, sono proprio contenta per te!!!
Un abbraccio a tutte;)
Ciao Ginger , tanti auguri!!! Insomma hai fatto abbastanza veloce;) ...."ginger"]Grazie a tutti per gli auguri!
Lunedì la piccolina è stata dimessa dall'ospedale e finalmente è a casa con noi! E' una bambina dolcissima e buonissima!
Per quanto riguarda i documenti mercoledì siamo stati al Comune a registrare la bambina e lunedì prossimo Ludmila mi ha detto che i documenti saranno tutti pronti, in modo tale da poter andare in ambasciata martedì e tornare a casa mercoledì!
Devo dire che nel mio caso, non aspettando il risultato del dna, i tempi di attesa dei documenti sono stati veramente minimi!
Un abbraccio a tutti![/quote][/quote][/quote]
opium

Messaggio da opium »

Kekale, in bocca al lupo ! Ti pensiamo xxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!
Ciao Ginger,
Tantissimissimi Auguri! In totale quanto sei rimasta a Kiev dopo la nascita delle piccolina?
Noi la prox settimana abbiamo l'esito delle beta... Speriamo bene...
A presto
Kekale[/quote]
opium

Messaggio da opium »

Cara Ameli, Secondo te perché fanno in questa maniera...?
Nel mio caso non sono stati richiesti i passaporti prima della nascita della bambina,anzi a nessuno fino ad ora che io sappia,salvo ginger e un'altra coppia.
Questo ha gia comportato 5giorni di ritardo!!!non c'entra il dna di cui ludmilla ha saputo dopo il certificato al comune(11giorni) dalla nascita )!!per quanto riguarda il dna sono passati 22giorni e ancora nulla!sono costretta a partire martedi x lavoro e non so se mi rilasceranno il dna,questo x me ha comportato esborso di tempo,ritardo al lavoro...e chissa'se lo avro'in tempo.credo solo che x alcuni la strada la fa veloce e senza intoppi x altri li tiene in attesa...
Sono un po delusa in questo:tutti abbiamo fretta di rientrare e le tempistiche se date,vanno rispettate x tutti...ho sentito di coppie che hanno avuto il dna in 15giorni...io sono al 22'.lascio a voi giudicare![/quote]
birilla

Messaggio da birilla »

Carissima ginger, allora è quasi arrivato il momento di tornare a casa;)
Augurissimi !!!
birilla

Messaggio da birilla »

Carissima Ameli, sei stata sempre positiva nonostante la tua esperienza ... Cerca di goderti la maternità che sicuramente è più importante di tutti e di tutto !!!! Ti abbraccio forte!!!
birilla

Messaggio da birilla »

Cara kekale, ora tocca a te;)
Xxxcxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!
birilla

Messaggio da birilla »

Cara gabry, un bacio ai tuoi piccoli ;)
birilla

Messaggio da birilla »

Ciao giova, novità ???
Un abbraccio!!
"]Ciao milli, sono arrivata per il parto, a te tutto bene?

Carissime/i biotexine, vi scrivo da Kiev, il viaggio e andato bene, all'aeroporto di Kiev c'era l'autista che mi aspettava per portarmi in villa vecchia, Ludmila e' stata perfetta nell'organizzazione. In villa vecchia sono insieme ad altre coppie di italiani e una di tedeschi, qui si respira aria di felicita', si sta' veramente bene. Ma sono contentissima soprattutto perche' oggi ho conosciuto la mia surrogata, e' una ragazza dolcissima, molto disponibile e anche di bella presenza, e' veramente ragazza SPECIALE!!!! ho avuto la conferma che la BIOTEXCOM con le surrogate fa una buona selezione, anche perche' queste ragazze sono consapevole che i bimbi non sono i suoi, ma sentono comunque la responsabilita' di portarli avanti bene.
Il giorno dopo che sono arrivata, sono nate due bimbe, una di ginger e un altra ad un altra coppia di italiani che non scrivono sul forum.
Queste coppie sono felicissime, ogni giorno viene l'autista a prenderle per portarle in Ospedale, anche in Ospedale si sono trovati benissimo, i medici sono molto bravi e disponibili, le bambine le trattano bene, di solito dopo fatti tutti gli esami
se' tutto apposto dopo tre giorni vengono dimessi.
Vi abbraccio a tutti e vi terro' aggiornati[/quote][/quote][/quote]
giusy

Messaggio da giusy »

Felice x te Ginger ...scusa se ti chiedo ma non mi è chiara una cosa dopo i documenti nascita apostillati della piccola che Ludmilla vi darà , dovete andare in ambasciata e devono fare il passaporto giusto? E come fanno in un solo giorno?
O Ludmilla vi dà anche i passaporti? Credo che mi sfugge qualcosa......
Tanti Auguroni ancora!!
ginger ha scritto:Grazie a tutti per gli auguri!
Lunedì la piccolina è stata dimessa dall'ospedale e finalmente è a casa con noi! E' una bambina dolcissima e buonissima!
Per quanto riguarda i documenti mercoledì siamo stati al Comune a registrare la bambina e lunedì prossimo Ludmila mi ha detto che i documenti saranno tutti pronti, in modo tale da poter andare in ambasciata martedì e tornare a casa mercoledì!
Devo dire che nel mio caso, non aspettando il risultato del dna, i tempi di attesa dei documenti sono stati veramente minimi!
Un abbraccio a tutti!
milli

Messaggio da milli »

Ginger allora domani vai in ambasciata... Facci sapere !!!
Ameli, te invece quando vai ..?
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”