russurrogate.com

fattore V leiden eterozigote, MTHFR

roulettrussa

Re: fattore V leiden eterozigote, MTHFR

Messaggio da roulettrussa »

cerca di essere positiva, e vedrai che te li ha prescritti solo x vedere come va la coagulazione ora, anche xkè sai che in gravidanza molti valori del sangue e non si sballano, quindi è solo una misura cautelativa.
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

dai che presto cmq avrai risposte e capirai meglio :) se proprio proprio ci fosse qualche mutazione un'aspirinetta e via!
io la prendo senza nemmeno badarci ormai, è una routine !!
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

Stamattina ho ritirato l'esito degli esami... Mi hanno trovato solo l'Mthfr eterozigote variante A1298C... mi ha detto che è quella più "leggera"...
Ho chiamato il biotexcom e mi ha detto che in questi casi non ce ne sarebbe neanche bisogno ma se proprio vogliamo essere scrupolosi di prendere la cardiaspirina per i primi tre mesi... voi che dite?! confemrate!?
katty

Messaggio da katty »

se ti ha proposto di scegliere, io fossi in te accetterei la cura preventiva di 3 mesetti :wink: ma devi fare cià che ti fa stare + serena.
birba

Messaggio da birba »

Sono andata dal medico pensando che fosse prescrivibile e mi ha detto "la cardiaspirina in gravidanza ??" .. poi ha letto le cointroindicazione e in gravidanza si può prendere ...come mettere dubbi!!!
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Ragazze una domanda per confrontarmi...
Io sho l Mthfr eterozigote variante A1298C.
La gine quando l'ho telefonata la prima volta mi ha detto di prendere la cardioaspirina almeno per i primi 3 mesi..l'altro giorno sono andata a controllo e gli ho chiesto nuovamente del farmaco..lei mi ha detto che la fa prendere fino ad un mese prima del parto..quindi fino all'8.. Qualcuna di voi ha la stessa mia mutazione!? cosa avete fatto!?
alina99

Messaggio da alina99 »

.io non ho la tua stessa mutazione, ho l'MTHFR in omozigosi, c677t....proprio giovedì il mio gine mi ha prescritto aspirinetta e levofolene.. Quindi direi che la tua gine ti abbia detto giusto!
lamarti

Messaggio da lamarti »

la mutazione è sempre la medesima, il numerino identifica solo il settore del gene affetto ma non cambia nulla a livello di effetto!
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

la differenza sta nel fatto che la mutazione sia eventualmente in eterozigosi (ovvero che interessa solo metà gene) o in omozigosi (che interessa l'intero gene).
la terapia quindi è la medesima.
claudy55

Messaggio da claudy55 »

io personalmente assumo cardioaspirin dalla 4+1, ma domani al controllo sentirò fino a quando me la farà continuare, o se mi cambierà la cardioaspirin con l'eparina.
Rispondi

Torna a “PROBLEMI GENETICI”