russurrogate.com

aggiornamenti

giada

Re: aggiornamenti

Messaggio da giada »

grazie di cuore a tutti!!! sono sicura che tra poco ancheil sogno di tutti voi si realizzerà!!!
Ameli

Messaggio da Ameli »

Ciao ragazzi, ho ricevuto la notizia da Ludmilla, anche se con punto di domanda, ma sembra che il mio piccolo, sia in realtà una femminuccia!!!!!!
Non ci credo ancora: da come scalciava sembrava un maschietto, pensate che con mio marito ormai parlavamo al maschile, persino il nome era stato pensato al maschile...invece..sorpresa!!!Evviva i fiocchi, calze, nastrini ecc tutti al femminile!
Giada!!!!Siamo in una fase ROSAAAAA!!! Mammolo tu che hai una bimba, raccontaci di lei... :lol:
ricciolidebano

Messaggio da ricciolidebano »

congratulazioni....pure io voglio un'altra bimba...ma non lo dite al mio compagno, ahahahahah :lol:
giada

Messaggio da giada »

non ci posso credere!!! Che bello che bello , il mondo in rosa e straordinario!!!
Peperoncino

Messaggio da Peperoncino »

ameli, tanti auguri, ma tuo marito come l'ha preso ? Visto che parlavate al maschile e avevate già scelto anche il nome.. ?
mammolo

Messaggio da mammolo »

confermo!! Tutto ciò che è rosa, che tiene di bimbe mi fa impazzire, ho detto prima che stiamo cercando un fratellino però sinceramente anche una sorellina non mi dispiacerebbe anzi sarei doppiamente felice !!!
lena77

Messaggio da lena77 »

Ameli tantissimi auguri anche da parte mia.Ma a quante settimane dicono il sesso del nascituro?Sono ancora un po spratica
Ameli

Messaggio da Ameli »

Ciao ragazze, grazie a tutte voi per il vostro calore!!!
Lena, se è nella posizione giusta, lo si può vedere al quarto mese, quando gli attributi sono completamente formati, se si muove o non si gira, devi aspettare di mese in mese, al sesto di sicuro lo vedi!
Io al terzo non lo vedevo perchè si muoveva di continuo e teneva in mano il cordone ombelicale, quindi non si capiva, adesso mi hanno scritto femmina col punto di domanda, ma ho visto che è sempre stato confermato quello che avevano visto!

Peperoncino...come l'ha presa?Senza parole!Parlava di insegnargli elettricità e metterlo in trattorino per il taglio erba...Io ridendo gli ho detto che lo può fare anche con la femmina!!Però per me che non ho provato la maternità, avere una femminuccia che è più vicina alla mamma...bè lo preferisco!Certo se erano due il problema non si poneva...
Però ragazze, pensare che c'è il mondo per le femminucce...mi sbizzarrirò!! Anche Mammolo conferma.
Il nome?Bhò!Tutto da pensare!Per fortuna il Trio della Jané l'ho preso marron e beige...loro insistevano azzurro... :o
Mammolo, quando vai sù?E tu Stellina?
TANIA

Messaggio da TANIA »

lena77 ha scritto:Ameli tantissimi auguri anche da parte mia.Ma a quante settimane dicono il sesso del nascituro?Sono ancora un po spratica
Ciao lena sto iniziando anche io il percorso dell' ovodonazione, sono in contatto in privato con un' altra ragazza del forum, ci sarebbe un problema che vorremmo discutere con te, potresti contattarmi privatamente, ti lascio la mia e mail. , grazie davvero.
mammolo

Messaggio da mammolo »

Noi ancora aspettiamo la conferma da giula per la data ... Ma il mondo delle femminucce è veramente spettacolare !!! Hai fatto bene a scegliere questi colori per il trio - sono molto pratici ;)
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”