russurrogate.com

DIRETTA DA KIEV

dora

Re: DIRETTA DA KIEV

Messaggio da dora »

Ginger, ameli, siamo in attesa degli aggiornamenti ...
In bocca al lupo!!
Nonna

Messaggio da Nonna »

Cara Ginger, tantussimi auguri per la nascita della tua piccola !
Sono felicissima per te!
Grazie a tutti per gli auguri!
Lunedì la piccolina è stata dimessa dall'ospedale e finalmente è a casa con noi! E' una bambina dolcissima e buonissima!
Per quanto riguarda i documenti mercoledì siamo stati al Comune a registrare la bambina e lunedì prossimo Ludmila mi ha detto che i documenti saranno tutti pronti, in modo tale da poter andare in ambasciata martedì e tornare a casa mercoledì!
Devo dire che nel mio caso, non aspettando il risultato del dna, i tempi di attesa dei documenti sono stati veramente minimi!
Un abbraccio a tutti![/quote]
Nonna

Messaggio da Nonna »

Carissima Ameli , tantissimi auguri anche a te !!! Buon rientro in Italia!
Nel mio caso non sono stati richiesti i passaporti prima della nascita della bambina,anzi a nessuno fino ad ora che io sappia,salvo ginger e un'altra coppia.
Questo ha gia comportato 5giorni di ritardo!!!non c'entra il dna di cui ludmilla ha saputo dopo il certificato al comune(11giorni) dalla nascita )!!per quanto riguarda il dna sono passati 22giorni e ancora nulla!sono costretta a partire martedi x lavoro e non so se mi rilasceranno il dna,questo x me ha comportato esborso di tempo,ritardo al lavoro...e chissa'se lo avro'in tempo.credo solo che x alcuni la strada la fa veloce e senza intoppi x altri li tiene in attesa...
Sono un po delusa in questo:tutti abbiamo fretta di rientrare e le tempistiche se date,vanno rispettate x tutti...ho sentito di coppie che hanno avuto il dna in 15giorni...io sono al 22'.lascio a voi giudicare![/quote]
Nonna

Messaggio da Nonna »

Cara kekale , in bocca al lupo !!!!!
Ciao Ginger,
Tantissimissimi Auguri! In totale quanto sei rimasta a Kiev dopo la nascita delle piccolina?
Noi la prox settimana abbiamo l'esito delle beta... Speriamo bene...
A presto
Kekale[/quote]
Nonna

Messaggio da Nonna »

Ciao giova , come va? Quante settimane mancano ? In bocca al lupo!!
giova001 ha scritto:
Sissi81TS ha scritto:Per chi di voi è a Kiev .....date a giova un bacio enorme e un.abbraccio da parte mia .......datemi sue notizie....visto che i contatti da qui nn sono facili......grazie ragazze!!!
Ciao cara Sissi81TS, io sono a Kiev da un giorno, qui tutto bene, sono in villa con altre coppie che hanno avuto da qualche giorno i bimbi, c'e' aria di felicita', ho anche conosciuto la mia surrogata, e' una ragazza dolcissima, molto buona di animo, merita tutta la felicita' di questo mondo. A te come va?
un bacione
Giova001, cara, qui tutto bene.... stiamo pensando intanto a come riorganizzare la cameretta....che per il momento ospiterà ancora il divano letto, ma la vera novità è che ci metteremo un bell'armadio a ponte, sotto cui, un giorno, spero non troppo lontano, posizioneremo il lettino o i lettini... io e il mio compagno siamo daccordo sul preferire toni neutri, sia per il letto che per l'armadio,così, come dice lui, un domani quando dovremo personalizzare la cameretta, basterà inserire qualche dettaglio rosa o azzurro.... l'idea c'è, la voglia è sempre di più, ma ancora non è arrivato il nostro momento.
Però sentirti così positiva mi da tanta speranza... spero solamente che nel frattempo le cose non subiscano cambiamenti drastici..... che possano danneggiare le coppie che come noi non hanno ancora iniziato il percorso.... Posso farti una domanda? hai mai portato la pancia finta tu? ho letto qui sul sito di donne che l'hanno portata.....e io stessa sarei molto propensa a farlo...ma ....troppe persone a me vicine sanno.....che non posso rimanere incinta..... :oops: .
per il resto..... se puoi scrivimi in privato..... così magari ci possiamo tenere aggiornate....per qualsiasi cosa.... scrivi pure a tizzi_sal@libero.it - ti abbraccio con tutto il cuore tesoro. E sempre viva la vita!! :)[/quote]
Max

Messaggio da Max »

Ciao Ameli, tutto bene?
Come state?
Siete rientrati in italia?
Ho una curiosità che se vuoi puoi anche non rispodermi, ma mi chiedevo come mai hai aspettato la prova del DNA di persona, magari potevano mandartelo per posta o via email come le prove dei test e le varie analisi.

Ciao
milli

Messaggio da milli »

Ciao Ameli, non ci abbandonare ...
In questi giorni poche persone scrivono ... Chissà perché ...?
Saranno già tutti al mare ...
kekale276

Messaggio da kekale276 »

Ragazze eccoci..
Ho ricevuto una brutta notizia ora da Lud...da gli esami delle beta e' uscito il valore 4, gravidanza biochimica.
Mai sentita. Mi ha detto solo che dipende da tanti fattori...
Insomma devo ricominciare tutto da capo e cambiare donatrice pure.
Uffiiii :-((((
Kekale
matilde2013

Messaggio da matilde2013 »

Ciao,

mi dispiace tantissimo, non ho parole!
E' successo anche a me l'anno scorso con altra clinica, e lo sconforto è stato tanto, e nell'immediato ti viene voglia di lasciar perdere tutto.
Ma vi dico per esperienza due cose: la gravidanza biochimica es. nel mio caso avevo valore 72, significa che probabilmente non c'è gravidanza ma solo un valore che simula gravidanza prodotto da alti valori ormonali e quindi beta false.
Altra cosa, nel mio caso, mi chiedevano altri 8000 euro per ricominciare, e altri ricatti vari! Voi con la Biotex, come tutti noi, avete la certezza che potete ricominciare senza altro denaro se non un viaggio. So che adesso vi sembra poco come consolazione, ma invece passato questo momento, farete un altro impianto e vedrete che l'ottimismo tornerà come i giorni scorsi.
Questa strada è piena di sassi e bisogna avere veramente tanta.... tanta.. pazienza.
Cercate di pensare positivo e non fossilizzatevi su questo risultato, alla fine avrete il vostro sogno.

Ho ricevuto una brutta notizia ora da Lud...da gli esami delle beta e' uscito il valore 4, gravidanza biochimica.
Mai sentita. Mi ha detto solo che dipende da tanti fattori...
Insomma devo ricominciare tutto da capo e cambiare donatrice pure.
Uffiiii :-((((
Kekale[/quote]
kekale276

Messaggio da kekale276 »

Ciao Matilde,
Grazie del tuo supporto...
Certo non capisco come sia potuto accadere dopo tutte le visite fatte a mio marito a Kiev e alla donatrice...ci deve essere un motivo no?
Non voglio che si ripete al secondo tentativo.. Spero ce sappiano cosa fare ora.
Kekale :-((
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”