Ciao anecosu, vai sul sito e leggiti i contratti, c'è scritto tutto. Comunque vitto e alloggio sono inclusi.anecosu ha scritto:ciao ragazze avrei una domanda. mi sto solo approcciando alla questione. ma per venire in ucraina prima del parto della ms dove devo stare? devo provvedere io a cercarmo un alloggio? oppure questo periodo è sempre incluso nel prezzo del pacchetto che eventualmente sceglierò?
I primi passi verso la maternità surrogata
Re: I primi passi verso la maternità surrogata
ciao! ogni contratto prevede un tot di servizi che vengono forniti. in base al contratto otterrai quello che vuoi, insomma. per l'alloggio ci pensa la clinica, in piu' la prima visita è sempre gratuita.anecosu ha scritto:ciao ragazze avrei una domanda. mi sto solo approcciando alla questione. ma per venire in ucraina prima del parto della ms dove devo stare? devo provvedere io a cercarmo un alloggio? oppure questo periodo è sempre incluso nel prezzo del pacchetto che eventualmente sceglierò?
-
se posso darti un consiglio, ti conviene scrivere direttamente a Ludmila, che ti darà tutte le info necessarie... anche sul loro sito trovi tutte le info inerenti i prezzi e le procedure. Come mai sei arrivata a questa decisione ?
grazie! ho già trovato tutto, infatti è abbastanza chiaro il loro sito.gardenia62 ha scritto:se posso darti un consiglio, ti conviene scrivere direttamente a Ludmila, che ti darà tutte le info necessarie... anche sul loro sito trovi tutte le info inerenti i prezzi e le procedure. Come mai sei arrivata a questa decisione ?
sono costretta... ho avuto un tumore al collo dell'utero..poi la mia storia è complicata, ho già una figlia che ho adottato..
ciao leggevo della tua esperienza, e se non ti disturba, volevo chiederti se potresti parlarci brevemente della vostra adozione, della procedura e di come l'avete affrontata.anecosu ha scritto:grazie! ho già trovato tutto, infatti è abbastanza chiaro il loro sito.gardenia62 ha scritto:se posso darti un consiglio, ti conviene scrivere direttamente a Ludmila, che ti darà tutte le info necessarie... anche sul loro sito trovi tutte le info inerenti i prezzi e le procedure. Come mai sei arrivata a questa decisione ?
sono costretta... ho avuto un tumore al collo dell'utero..poi la mia storia è complicata, ho già una figlia che ho adottato..
Ti ringrazio, se vuoi anche privatamente!
sei riuscita a contattare Ludmila? è lei che si occupa della surrogazione alla biotexcom
-
buona domenica ragazze, come state?
settimana prossima la ms arriva la terzo mese, e forse la raggiungiamo per la visita dell'ecografia.
Siamo molto emozionati, la gravidanza procede bene, e in clinica ci aggiornano sulle sue condizioni... pensiamo che andare di persona possa essere una buona idea, indecisi un po sul fatto di vedere la ms oppure no... abbiamo paura di qualche reazione emotiva
settimana prossima la ms arriva la terzo mese, e forse la raggiungiamo per la visita dell'ecografia.
Siamo molto emozionati, la gravidanza procede bene, e in clinica ci aggiornano sulle sue condizioni... pensiamo che andare di persona possa essere una buona idea, indecisi un po sul fatto di vedere la ms oppure no... abbiamo paura di qualche reazione emotiva
Anch'io ho sempre pensato a che reazione potrei avere al momento di vedere la madre surrogata e personalmente da quando ho iniziato questo percorso ho saputo gestirle molto bene, in quanto man mano ho sempre di più alimentato il pensiero che devo solo ringraziare questa donna se a breve diventerò madre e che se nn fosse stato per lei, sicuramente nn avrei avuto altre alternative se nn solo quella dell'adozione, quindi perchè dovrei provare delle reazioni negative nei confronti di una donna che mi sta aiutando a realizzare il mio sogno. Violetta56 se pensi alla tua madre surrogata tu cosa provi o senti nei suoi riguardi? Prova ad immaginare di vederla, secondo te che reazione protesti avere?Violetta56 ha scritto:buona domenica ragazze, come state?
la nostra ms è già al quarto mese abbiamo deciso di azzardare e andare a vedere la prima eco! è un'emozione indescrivibile!Violetta56 ha scritto:buona domenica ragazze, come state?
ciao! guarda che ho gi' esposto tutto nel topic dell-adozione internazionale. se hai altr domande chiedi puremarica ha scritto: ciao leggevo della tua esperienza, e se non ti disturba, volevo chiederti se potresti parlarci brevemente della vostra adozione, della procedura e di come l'avete affrontata.
Ti ringrazio, se vuoi anche privatamente!
sei riuscita a contattare Ludmila? è lei che si occupa della surrogazione alla biotexcom
sarà sicuramente emozionante!Violetta56 ha scritto:buona domenica ragazze, come state?
noi invece abbiamo prenotato la prima visita! sperò andra tutto bene. voi come vi siete trovate all'arrivo?