Topic di sfogo
Re: Topic di sfogo
vaffanculo a chi mi viene a dire che ha proprio bisogno di una vacanza....troppo stress e comunque ha tutto o quasi senza grossi problemi,e io invece ho affrontato problemi di ogni genere(economico,fisico e psicologico)e sono6 anni che nn faccio vacanze.............
-
fanculo alle "amiche" che disperate hanno bisogno del mio supporto(perche' io le posso capire...........)perche' cercano il secondo bimbo da1 anno...........
vaffanculo a chi mi viene a parlare di filosofia e spiritualita'................se nn arriva un figlio nonostante sia per te il piu' grande "desiderio" devi capire cosa sei venuto ad imparare in questa vita.....nn c e' bisogno di avere un figlio per essere madri....puoi fare volontariato o un affido a distanza...............
ma vaffanculooooooooooooooooooooooooooo
ma vaffanculooooooooooooooooooooooooooo
Un bellissimo VAFFANxxxx a tutte quelle persone che ancora oggi mi chiedono " e voi figli niente...quando ci dovete pensare?" Grazie al CAxxO fosse per me avrei avrei già un figlio di 4 anni e forse un altro in cantiere!!!!!!!!!!!!
A quelli che ti dicono "aspetta ad adottare perchè poi quando ti decidi ti vengono naturalmente!!!!!!!" Ma chi ha parlato mai di adottare? Ho 32 anni e almeno per i prossimi 8 anni voglio provare ad avere un figlio mio!!!!!
A quelli che in ogni discussione escono fuori i problemi dei loro figli "sono stanca ...mi fa stancare... ora penso al secondo " e questo ogni volta che ci vediamo!!!!!!!!!!!!!
Un vaffa di vero cuore e urlato e tutte quelle "AMICHE" (mica conoscenti, no no, parliamo di ex compagne di banco, colleghe affezionatissime, e persino cugine e cognate) che pur sapendo bene qual'è il mio problema, che sto per partire per krump e che sono angoscitatissima/scoraggiatissima, mi telefonano continuamente, mi trattengono ORE al telefono, ma non per chiedermi "come va, vuoi parlarne un pò? ti fa bene e vedrai che tutto sembrerà più semplice" noooooooooooo, loro chiamano per dirmi disperate CHE SONO INGRASSATE, ANGOSCIATE PERCHE' IL CATALOGO DELL' IKEA TARDA AD ARRIVARE E NON E' MAI SUCCESSO, CHE L'AMICA DEL CUGINO DELL'AMANTE DI TIZIO HA LASCIATO IL MARITO, CHE SONO DISPERATE PERCHE' STA PER RICOMINCIARE LA SCUOLA E DUNQUE LE LEVATACCE PER ACCOMPAGNARE I BAMBINI ALL'ASILO, e tutta una lunga serie di amenità delle quali NON MI PUO' FREGARE MENOOOO!!! Quando poi arriva la domanda di rito: "e tu come stai?" ed io, commossa per l'insperata attenzione esordisco con "mah, sai, sono giù, spaventata..." arriva subito l'impegno: "ok, dai, devo chiudere, che il bambino ha le dita nel naso e devo intervenire immediatamente, ciao allora, ci sentiamo eh?
MA VAFFA i! Ma che cavolo!! Io passo le ore ad ascoltare le loro c@@@@@@, a cercare soluzioni quando loro hanno un problema che sia appena più serio del ritardo Ikea e quando ho bisogno io spariscono tutteee!!!
MA VAFFA i! Ma che cavolo!! Io passo le ore ad ascoltare le loro c@@@@@@, a cercare soluzioni quando loro hanno un problema che sia appena più serio del ritardo Ikea e quando ho bisogno io spariscono tutteee!!!
-
Un vaffa all'amica 20enne di mia sorella, incicognata e in crisi piena.
"non so come sia potuto succedere".
Te lo devo spiegare? devo farti un disegnino?
razza di idiota
"non so come sia potuto succedere".
Te lo devo spiegare? devo farti un disegnino?
razza di idiota
vaffanculo mega al mio compagno. Che al 4PT (stamattina) mi dice uscendo: fammi saper quando dobbiamo fare gli esami domani?
Esami? Che esami??? Ah...il coglionazzo intendeva le beta! è dal pick up che gli dico che dovremmo farle domenica 14 e il gine ha detto che possiamo farle anche sabato 13! L'ha detto anche davanti a lui, i lgiorno del trqansfer.
E va bene che me ne sto a casa da sola con il cane tutto il giorno e tra un po' abbaio anzichè parlare, e va bene che sta fuori dalle 8.30 alle 20.30 e mai che si degnasse di sentire come sto. E va bene che siamo in crisi proprio ora! Ma cazzarola, lo sto a fà da sola sto figlio??? Non è che una volta staccato l'assegno tu abbia finito, rintronato
Esami? Che esami??? Ah...il coglionazzo intendeva le beta! è dal pick up che gli dico che dovremmo farle domenica 14 e il gine ha detto che possiamo farle anche sabato 13! L'ha detto anche davanti a lui, i lgiorno del trqansfer.
E va bene che me ne sto a casa da sola con il cane tutto il giorno e tra un po' abbaio anzichè parlare, e va bene che sta fuori dalle 8.30 alle 20.30 e mai che si degnasse di sentire come sto. E va bene che siamo in crisi proprio ora! Ma cazzarola, lo sto a fà da sola sto figlio??? Non è che una volta staccato l'assegno tu abbia finito, rintronato
un vaffa ipermegagalattico a mio marito che ha deciso di lavorare di notte il 15 giorno del mio compleanno, e mi ha chiesto se possiamo festeggiare il 14 ottobre....ma io sono nata il 15 caçço